- Home page
- Forum
- Foro generale
- Buono a sapersi
- Gelati: quali sono i vostri preferiti?
Gelati: quali sono i vostri preferiti?
- 71 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 5 commenti
Tutti i commenti
tania15
Membro AmbasciatoreBuon consigliere
tania15
Membro Ambasciatore
Ultima attività il 31/07/25 alle 11:11
Iscritto nel 2015
956 commenti pubblicati | 138 nel gruppo Buono a sapersi
80 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
-
Blogger
non sono particolarmente amante dei gelati, ad ogni modo quelli che ho preferito sono quelli che realizzavo io alla frutta senza zuccheri aggiunti e null'altro, se capitasse di prendere un gelato opterei per gli "artigianali (che alla fine tali non sono perché risultato semplicemente di mescolanza di prodotti preconfezionati) per i gusti classici meno elaborati, un nocciola e vaniglia, fior di latte o pistacchio
Vedere la firma
tany
Claudia1978
Claudia1978
Ultima attività il 28/07/25 alle 09:44
Iscritto nel 2018
8 commenti pubblicati | 1 nel gruppo Buono a sapersi
Ricompense
-
Esploratore
-
Amico
Ciao
Tra i confezionati il cartd'or fondente,tra quelli artigianali il nerissimo all'acqua
AUTISTA1
AUTISTA1
Ultima attività il 28/07/25 alle 07:05
Iscritto nel 2015
1 commento pubblicato | 1 nel gruppo Buono a sapersi
Ricompense
-
Esploratore
Buongiorno ha me piace quello artigianale i gusti sono
Crema reggina
Nocciola
Stracciatella
clau59
clau59
Ultima attività il 30/07/25 alle 12:59
Iscritto nel 2017
16 commenti pubblicati | 14 nel gruppo Buono a sapersi
3 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
Buongiorno
Anch'io se posso prendo quelli artigianali, dove so che vengono usati prodotti veri e a basso contenuto di zucchero. I miei gusti preferiti frutta, yogurt, riso e cioccolato fondente. Di quelli confezionati mangio sempre il cornetto oppure ghiacciolo limone o menta.
Vedere la firma
Claudia Neri
Luisiana
Luisiana
Ultima attività il 30/07/25 alle 15:56
Iscritto nel 2015
42 commenti pubblicati | 13 nel gruppo Buono a sapersi
Ricompense
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
Io mangio quelli artigianali ai gusti crema, fragola, limone
Vedere la firma
Giuliana Merli
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Sara_B
Animatrice della community
Ultima attività il 30/07/25 alle 17:23
Iscritto nel 2022
1.413 commenti pubblicati | 396 nel gruppo Buono a sapersi
77 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Messaggero
Esploratore
Amico
Ciao a tutti,
Quali sono i vostri gelati preferiti? 🍨🍦🍧
Mangiate sempre quelli artigianali, o anche confezionati? Qualcuno di voi li fa in casa?
Inizio io: se posso prendo quelli artigianali e i miei gusti preferiti sono tutti quelli alla frutta, oltre alla stracciatella e al pistacchio. Tra i confezionati, il mio preferito è il fior di fragola ❤️
A presto!
Sara del team Carenity
@Jérémyy @uerre45 @d.moschella @dariog @lise+p-it1 @MILLETTA @franco17 @Elenissima @andrei @adessoloso @andrea_rafael @macina80 @lucia6 @4castel4 @simao82 @luca66lb @Mariage @pretty @MARIA56 @AUTISTA1 @mariveli1 @Giovan @miciona @umberto morelli @Lucistella @frafra @pippo1 @giogna @GigiVox @Soldmao @Lory1959 @corniola @nannarella @ceperepe @brosa28 @tincuilie @florac @elinanna @astemia @Emmetili @Katy89 @ortigiano @leonardo42 @tania15 @Salvatrice @NESTORE PARATI @amauceri @Bopeso @biancaneve18 @salutissima @Carraff @framo04 @gabriel @mcpmamma @Luisiana @renato pacifico solimeno @carloc @ Peppino @marchino @Sbarlusc @taty75 @antonio1950 @angelo46 @antilisca @letteria @STICCINO @oigresotnip @adriana1 @zebretta @mariolino @claudiocarlo @Enzissimo @Annie24 @Ilgabbiano @carlopersello @filena @Ellyzz @serenità @Donatella54 @Pezzo73 @giomaldarizzi @marina62 @antioco @lorenzoleonardo @ZARRILLO6 @Adnana @rossanaalioto @torecarta @Derek76 @VELTRO @Marcopizzio @Arianna1959 @Cattolica @laura06 @Fracaruso @enzo45 @Mauro64 @evamirek @sunrise752 @Baptiste @ecobass @peppetozzi @Cristinacri @Mariapauline @serenayoumademyday @antoniettamastellone @mandarino @giuseppe.patti3 @roberto81264 @clau59 @perla66 @Pimpa63 @Arcangelo @araihc76 @Stefaniafantilli @Ninotto45 @Elisabetta58 @settegianfabio @ciccio22 @paolino.graziano @pilgrimsoul @ginapavesio @Sagean04 @natascia82 @bart17 @lucmand @russeau @alliance @rosamare @ory533 @vandala @romana72 @Miraglia @Nonnamaria @r.pesente @BriccoGiacomo @jmagnoux @GIUSEPPE.RATTO-1409 @Marialucia88 @Lallo51 @rosa.dragone @Mara74 @Rebe99 @Patrizias @Anto80 @mdavi47 @stewhea63 @DanielaV @pacini @Mac5576 @Mammifero @Marinico @Luigia61 @Gegesatta @Semino @Lauraeilaria @Claudia1978 @Pier72 @Mfalcomedicys @Totano @Querido54 @Marile @elisa1 @Liofante @Skroll @olivia72 @liagiuli @Francisa @RossellaPaoletti @Mferr1960 @Aldo67 @AntonellaBarri @silvana.obino @Rosaline @AryaStark @RosaReggio @gefir72 @jieyang @Pittorik @giuseppe1945 @Dany1962 @Maurix @Ilariabo @Mariooo @Janety @mascherina @pasquale+p-it1 @Ross1973 @Ciurlia @DukeGB @RosyReggiopivax @AntonioBernardoCampo @Liliana83 @Vincenzo1311 @franchetti @Adele Matrone @lucisam @Italiamed @Candice.S @domenico.sarsale @Terrano @sandrocervini @Chiarag53 @Sharkpeppo @ninoattardo @Aliero @Cristianagiorgi @Giuseppe57 @Giancarlo @Salvasquik @Maximilian47 @ildeb7 @EnricodeAngelis @Rossanna @FrancaSchenato @francaconcetta.princiotta @giovie @camaleonte @Antanina @stefania.longatti @linolococo @mattassi @AmerigoGargiulo @jiangning1 @Rita633 @Rubyfer2020 @Davide65 @antoniocaposiena @veronica.campoli @mventrella @IoanaL @Isabella.85 @Andrea1975 @Pacaccio70 @AnnaGiulia @antoniogiudicecl @bubi16 @polisa @Giovannisalerno @Rosella3 @Lorylov @dimurrol @donatelladepalma @mariarita.desimone @milo1979 @CESARE @Mara67 @Nerytutu @MARIOLMD @fabiohellas