- Home page
- Forum
- Foro generale
- Buono a sapersi
- Gelati: quali sono i vostri preferiti?
Gelati: quali sono i vostri preferiti?
- 79 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 5 commenti
Tutti i commenti
tania15
Membro AmbasciatoreBuon consigliere
tania15
Membro Ambasciatore
Ultima attività il 22/08/26 alle 21:47
Iscritto nel 2015
1.166 commenti pubblicati | 269 nel gruppo Buono a sapersi
91 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
-
Blogger
non sono particolarmente amante dei gelati, ad ogni modo quelli che ho preferito sono quelli che realizzavo io alla frutta senza zuccheri aggiunti e null'altro, se capitasse di prendere un gelato opterei per gli "artigianali (che alla fine tali non sono perché risultato semplicemente di mescolanza di prodotti preconfezionati) per i gusti classici meno elaborati, un nocciola e vaniglia, fior di latte o pistacchio
Vedere la firma
tany
Claudia1978
Claudia1978
Ultima attività il 05/06/26 alle 23:53
Iscritto nel 2018
8 commenti pubblicati | 1 nel gruppo Buono a sapersi
Ricompense
-
Esploratore
-
Amico
Ciao
Tra i confezionati il cartd'or fondente,tra quelli artigianali il nerissimo all'acqua
AUTISTA1
AUTISTA1
Ultima attività il 17/02/26 alle 11:32
Iscritto nel 2015
1 commento pubblicato | 1 nel gruppo Buono a sapersi
Ricompense
-
Esploratore
Buongiorno ha me piace quello artigianale i gusti sono
Crema reggina
Nocciola
Stracciatella
clau59
clau59
Ultima attività il 22/08/26 alle 17:42
Iscritto nel 2017
29 commenti pubblicati | 22 nel gruppo Buono a sapersi
3 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
Buongiorno
Anch'io se posso prendo quelli artigianali, dove so che vengono usati prodotti veri e a basso contenuto di zucchero. I miei gusti preferiti frutta, yogurt, riso e cioccolato fondente. Di quelli confezionati mangio sempre il cornetto oppure ghiacciolo limone o menta.
Vedere la firma
Claudia Neri
Luisiana
Buon consigliere
Luisiana
Ultima attività il 18/08/26 alle 23:36
Iscritto nel 2015
179 commenti pubblicati | 72 nel gruppo Buono a sapersi
7 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
Io mangio quelli artigianali ai gusti crema, fragola, limone
Vedere la firma
Giuliana Merli
Esprimi la Sua opinione
Articoli da scoprire...
11/07/26 | Attualità
Quando le terapie provocano sudorazione: un effetto collaterale spesso sottovalutato
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Sara_B
Animatrice della community
Ultima attività il 17/08/26 alle 07:31
Iscritto nel 2022
1.805 commenti pubblicati | 556 nel gruppo Buono a sapersi
83 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Messaggero
Esploratore
Amico
Ciao a tutti,
Quali sono i vostri gelati preferiti? 🍨🍦🍧
Mangiate sempre quelli artigianali, o anche confezionati? Qualcuno di voi li fa in casa?
Inizio io: se posso prendo quelli artigianali e i miei gusti preferiti sono tutti quelli alla frutta, oltre alla stracciatella e al pistacchio. Tra i confezionati, il mio preferito è il fior di fragola ❤️
A presto!
Sara del team Carenity
@Jérémyy @uerre45 @d.moschella @dariog @lise+p-it1 @MILLETTA @franco17 @Elenissima @andrei @adessoloso @andrea_rafael @macina80 @lucia6 @4castel4 @simao82 @luca66lb @Mariage @pretty @MARIA56 @AUTISTA1 @mariveli1 @Giovan @miciona @umberto morelli @Lucistella @frafra @pippo1 @giogna @GigiVox @Soldmao @Lory1959 @corniola @nannarella @ceperepe @brosa28 @tincuilie @florac @elinanna @astemia @Emmetili @Katy89 @ortigiano @leonardo42 @tania15 @Salvatrice @NESTORE PARATI @amauceri @Bopeso @biancaneve18 @salutissima @Carraff @framo04 @gabriel @mcpmamma @Luisiana @renato pacifico solimeno @carloc @ Peppino @marchino @Sbarlusc @taty75 @antonio1950 @angelo46 @antilisca @letteria @STICCINO @oigresotnip @adriana1 @zebretta @mariolino @claudiocarlo @Enzissimo @Annie24 @Ilgabbiano @carlopersello @filena @Ellyzz @serenità @Donatella54 @Pezzo73 @giomaldarizzi @marina62 @antioco @lorenzoleonardo @ZARRILLO6 @Adnana @rossanaalioto @torecarta @Derek76 @VELTRO @Marcopizzio @Arianna1959 @Cattolica @laura06 @Fracaruso @enzo45 @Mauro64 @evamirek @sunrise752 @Baptiste @ecobass @peppetozzi @Cristinacri @Mariapauline @serenayoumademyday @antoniettamastellone @mandarino @giuseppe.patti3 @roberto81264 @clau59 @perla66 @Pimpa63 @Arcangelo @araihc76 @Stefaniafantilli @Ninotto45 @Elisabetta58 @settegianfabio @ciccio22 @paolino.graziano @pilgrimsoul @ginapavesio @Sagean04 @natascia82 @bart17 @lucmand @russeau @alliance @rosamare @ory533 @vandala @romana72 @Miraglia @Nonnamaria @r.pesente @BriccoGiacomo @jmagnoux @GIUSEPPE.RATTO-1409 @Marialucia88 @Lallo51 @rosa.dragone @Mara74 @Rebe99 @Patrizias @Anto80 @mdavi47 @stewhea63 @DanielaV @pacini @Mac5576 @Mammifero @Marinico @Luigia61 @Gegesatta @Semino @Lauraeilaria @Claudia1978 @Pier72 @Mfalcomedicys @Totano @Querido54 @Marile @elisa1 @Liofante @Skroll @olivia72 @liagiuli @Francisa @RossellaPaoletti @Mferr1960 @Aldo67 @AntonellaBarri @silvana.obino @Rosaline @AryaStark @RosaReggio @gefir72 @jieyang @Pittorik @giuseppe1945 @Dany1962 @Maurix @Ilariabo @Mariooo @Janety @mascherina @pasquale+p-it1 @Ross1973 @Ciurlia @DukeGB @RosyReggiopivax @AntonioBernardoCampo @Liliana83 @Vincenzo1311 @franchetti @Adele Matrone @lucisam @Italiamed @Candice.S @domenico.sarsale @Terrano @sandrocervini @Chiarag53 @Sharkpeppo @ninoattardo @Aliero @Cristianagiorgi @Giuseppe57 @Giancarlo @Salvasquik @Maximilian47 @ildeb7 @EnricodeAngelis @Rossanna @FrancaSchenato @francaconcetta.princiotta @giovie @camaleonte @Antanina @stefania.longatti @linolococo @mattassi @AmerigoGargiulo @jiangning1 @Rita633 @Rubyfer2020 @Davide65 @antoniocaposiena @veronica.campoli @mventrella @IoanaL @Isabella.85 @Andrea1975 @Pacaccio70 @AnnaGiulia @antoniogiudicecl @bubi16 @polisa @Giovannisalerno @Rosella3 @Lorylov @dimurrol @donatelladepalma @mariarita.desimone @milo1979 @CESARE @Mara67 @Nerytutu @MARIOLMD @fabiohellas