- Home page
- Interagisco
- Forum
- Foro generale
- Buono a sapersi
- Il caldo fa peggiorare il dolore cronico?
Il caldo fa peggiorare il dolore cronico?
- 155 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 5 commenti
Tutti i commenti
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Sara_B
Animatrice della community
Ultima attività il 09/12/24 alle 17:05
Iscritto nel 2022
1.067 commenti pubblicati | 292 nel gruppo Buono a sapersi
69 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Ciao! @tania15 @EUREKA @giupipino @Hopeman @Liofante @Paparedda @Alisa92 @Nadia69 @Vivincix @Morea23 @Simo.anna @FrancescoLama99 @AnnapaolaMulargia @fioccodineve2010 @ZeldaM @AlinaT @Rotros @Teretere @gigip47 @FrencY975* @Jonny64 @fabriziog @romina77 @Adriano63 @Elysabetta @Elisabetta75 @fra613 @Leonardo1978 @a.ferrarow @Kekko78 @montixe @Rosalina @Irenina @Frida28 @Privys @12012d @HattoriHanzo @Stella78 @Sabe106 @Stef74 @Rossella1985 @Leoncina25 @Gianluca74 @zanzibar68 @fabiodipaola @michele696 @lucyma @mariogervasoni @Fiore54 @simone @Clipper @ferentino @loredanaber @Cristiano @tonti luigi @angbatin @pippodaluci @Francesca @europadeidiritti @Conduttore55 @marinifranca @Netsailor @Santapalmese @MayaMorrison @Giampaolo @Freshrose @FrancileideR.
Avete visto questa discussione? Che effetto ha il caldo su di voi? Quanto influisce sulla vostra vita quotidiana?
Buona giornata e a presto!
Sara del team Carenity
Vedere la firma
Sara
Chiudere tutto
Vedere le risposte
tania15
Membro AmbasciatoreBuon consigliere
tania15
Membro Ambasciatore
Ultima attività il 08/12/24 alle 22:58
Iscritto nel 2015
842 commenti pubblicati | 78 nel gruppo Buono a sapersi
66 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
@Sara_B certamente il caldo influisce e influenza il benessere e la percezione che ognuno ne ha. La calure affatica, soprattutto se si aggiunge afa
Vedere la firma
tany
Nascondere le risposte
Semino
Semino
Ultima attività il 28/11/24 alle 12:15
Iscritto nel 2018
1 commento pubblicato | 1 nel gruppo Buono a sapersi
Ricompense
-
Esploratore
Ciao. Con artrosi polidistrettuale e fibromialgia, il dolore era quasi insopportabile. Ho fatto fatica a riposare avendo dolore stando sdraiata. Da brava iperattiva ho fatto di tutto e di più. Sto cercando di capire come ho fatto......e sono ancora qui!!!!!
Patry1984
Patry1984
Ultima attività il 01/12/24 alle 17:28
Iscritto nel 2022
3 commenti pubblicati | 1 nel gruppo Buono a sapersi
Ricompense
-
Esploratore
Con artrite psoriasica e fibromialgia sto ancora piangendo per l unica giornata al mare che sono riuscita a fare ,sono partite tutte le infiammazioni nonostante sia imbottita di farmaci
Vedere la firma
Patry
jerry59
jerry59
Ultima attività il 01/12/24 alle 17:16
Iscritto nel 2016
3 commenti pubblicati | 3 nel gruppo Buono a sapersi
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Esploratore
Ho la neuropatia del nervo Pudendo, visto che il mio antidolorifico principale è il ghiaccio, si quando fa caldo il dolore aumenta parecchio, specialmente quando devo sedermi su un sedile caldo. Sto molto meglio di inverno indossando pantaloni estivi.
Approfitto per chiedere se qualche d'uno con il mio stesso problema mi sa indicare un antidolorifico efficace.
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...
03/12/24 | Attualità
Tecnologie assistive: come stanno cambiando la vita delle persone con disabilità?
29/11/24 | Nutrizione
19/10/24 | Nutrizione
Quali sono i benefici antinfiammatori e antiossidanti della curcuma?
12/08/24 | Attualità
17/09/18 | Consigli
14/02/19 | Attualità
La vita sentimentale alla prova della malattia: come affrontarla?
15/04/19 | Consigli
21/06/19 | Consigli
Quali malattie e quali farmaci sono incompatibili con il paracetamolo?
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Sara_B
Animatrice della community
Ultima attività il 09/12/24 alle 17:05
Iscritto nel 2022
1.067 commenti pubblicati | 292 nel gruppo Buono a sapersi
69 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Messaggero
Esploratore
Amico
Ciao a tutti,
Come state oggi?
Quando la temperatura ambientale aumenta, anche la temperatura corporea tende a salire. Il corpo reagisce e, in caso di caldo estremo, possono esserci alcuni rischi per la salute. Per chi soffre di dolore cronico, i sintomi possono peggiorare durante un'ondata di caldo.
@tania15 @EUREKA @giupipino @Hopeman @Liofante @Paparedda @Alisa92 @Nadia69 @Vivincix @Morea23 @Simo.anna @FrancescoLama99 @AnnapaolaMulargia @fioccodineve2010 @ZeldaM @AlinaT @Rotros @Teretere @gigip47 @FrencY975* @Jonny64 @fabriziog @romina77 @Adriano63 @Elysabetta @Elisabetta75 @fra613 @Leonardo1978 @a.ferrarow @Kekko78 @montixe @Rosalina @Irenina @Frida28 @Privys @12012d @HattoriHanzo @Stella78 @Sabe106 @Stef74 @Rossella1985 @Leoncina25 @Gianluca74 @zanzibar68 @fabiodipaola @michele696 @lucyma @mariogervasoni @Fiore54 @simone @Clipper @ferentino @loredanaber @Cristiano @tonti luigi @angbatin @pippodaluci @Francesca @europadeidiritti @Conduttore55 @marinifranca @Netsailor @Santapalmese @MayaMorrison @giampaolog @Freshrose @FrancileideR.
Cosa ne pensate? Che effetto ha il caldo su di voi? Quanto influisce sulla vostra vita quotidiana?
Non esitate a condividere i vostri pensieri nei commenti qui sotto!
Buona giornata,
Sara del team Carenity