/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

4 risposte

29 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Ultimamente mi sono irritato più volte per il sistema antincendio che ho a casa. È un semplice allarme che suona quando gli pare. Sto pensando di installare un normale complesso di sicurezza in cui sia presente un serio impianto antincendio con i rilevatori di fumo ecc. Mi è stato consigliato il sistema ajax, ma ho bisogno della vostra opinione. Qualcuno di voi ha già utilizzato questo sistema? Che ne potete dire?

Inizio della discussione - 29/12/20

La protezione antincendio

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari nuovi membri @Marcofox@Andreacarrone@mauroz@GiulioFratini@Md9648@erikapasto@simy982@babbax‍ avete visto questa domanda? Potete aiutare il nostro membro @LuigiMartini‍? Avete esperienze da condividere con noi? Grazie tanto in anticipo emoticon bye

Pubblicato il

Esatto: l'esperienza è l'unica cosa di cui ha bisogno. Almeno sa di chi fidarsi quando sceglie i sistemi di sorveglianza e di sicurezza. Per molto tempo mi sono fidato del mio amico che ha lavorato come installatore di questi sistemi, ecco perché ho acquistato ajax - un eccellente sistema di sicurezza del 21 ° secolo! Tutto mi è piaciuto compreso il prezzo, la facilità di installazione e la configurazione.

• Animatore della community
Pubblicato il

@LuigiMartini‍ hai visto la risposta di @samuelnickson990‍? Un caro saluto a voi due emoticon bye

Pubblicato il

@Baptiste‍ Ciao!