- Home page
- Interagisco
- Forum
- Foro generale
- Buono a sapersi
- Partenza di Michael Chekroun, presidente fondatore di Carenity
Partenza di Michael Chekroun, presidente fondatore di Carenity
- 30 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 2 commenti
Tutti i commenti
Mferr1960
01/06/23 alle 09:39
Buon consigliere
Grazie per il lavoro svolto, Marina
tania15
Membro Ambasciatore
04/06/23 alle 11:46
Buon consigliere
grazie e buon cammino nel nuovo percorso
Vedere la firma
tany
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Ciao,
Come state oggi?
Dopo 12 anni di duro lavoro per far crescere Carenity e le sue community di pazienti, è con orgoglio ma anche con nostalgia che Michael Chekroun, fondatore di Carenity, lascia l'azienda e parte per nuove avventure.
Nel suo messaggio di addio, Michael dice:
"Negli ultimi 12 anni ho avuto il privilegio di guidare un team impegnato a sostenere le persone affette da malattie croniche e sono orgoglioso di quello che abbiamo realizzato insieme.
Abbiamo creato una community forte e unita in cui i pazienti possono imparare, condividere esperienze e trovare un valido sostegno. Abbiamo anche condotto centinaia di progetti di ricerca che hanno fatto progredire le conoscenze mediche a beneficio dei pazienti e delle loro famiglie.
Parto verso nuovi progetti imprenditoriali con la sensazione di aver fatto il mio dovere. E con la certezza che Lise e il team porteranno avanti la mia missione con determinazione e passione.
Vi auguro il meglio e vi ringrazio di cuore per la fiducia e il sostegno che mi avete dato in questi anni.
I miei migliori auguri,
Michael Chekroun".
@@tania15 @Stelladelmare @Cristina76 @Hopeman @Liofante @giupipino @Jethro @Lulu'lulu' @Paparedda @giampaolog @Rosella3 @Mariateresa67
@Elleiwoman
Sentitevi liberi di lasciargli un messaggio nei commenti qui sotto!
Buona giornata,
Sara del team Carenity