- Home page
- Interagisco
- Forum
- Foro generale
- Buono a sapersi
- Problemi di comunicazione con colleghi di lavoro
Problemi di comunicazione con colleghi di lavoro
Registrati per partecipare a questa discussione3 risposte
23 visualizzazioni
Tema della discussione
Pubblicato il 23/09/19 à 16:11
Ciao a tutti. Mi interessa sapere come sono i rapporti con i vostri colleghi di lavoro.? A volte mi sento tanto incompreso o giudicato per colpa della malattia. avete già sentito una mancanza di rispetto da parte loro? grazie di cuore.
Inizio della discussione - 24/09/19
Problemi di comunicazione con colleghi di lavoro https://www.carenity.it/forum/autre-discussioni/buono-a-sapersi/problemi-di-comunicazione-con-colleghi-di-lavo-2433Pubblicato il 24/09/19 à 10:11
Ciao @ruggiero e grazie per questa discussione. Il tema mi sembra molto interessante. Aspettiamo le esperienze degli altri membri a riguardo @EUREKA @lisailcognome @Ritafreddy @giupipino @silvaale un caro saluto a voi tutti
Pubblicato il 25/09/19 à 19:22
Ciao @ruggiero .... Per conto mio... No Comment ! lavoro da solo per conto mio , cmq sò che esistono indifferenze o anche qualcuno che se la ride sotto sotto, fino a quando .... poi no ci incappano anche loro . Un vecchio detto citava ..... "gira quanto vuoi che tanto qui ti aspetto " ovvero chi se nè fà gabbo..." ci gode " prima o poi ci incappa anche lui " con altre patologie o altro ! Questo perchè invece di assumere un comportamento normale , amichevole , socievole , compassionale ..... credono di essere superiori ed immuni e la legge universale del buon senso ....." Bon Ton " li punirà Parola di Eureka , anzi Li Deve Punire . io personalmente dico questo per il semplice fatto che ......Ne ho sentito e visti tanti di questi" film " umani avverarsi e della serie ....Non Finisce Qui !
By Eureka !
Pubblicato il 02/10/19 à 23:43
Ciao a tutti, il tema di questa discussione è estremamente attuale, molto interessante, quindi complimenti a @ruggiero per l'ottima idea !!
Siamo nell'era dei social e oggi stiamo disimparando a comunicare.
Invece il dialogo è fondamentale, soprattutto sul lavoro bisogna imparare a chiedere sempre, senza vergogna o paura di disturbare, meglio chiedere una volta in più, porsi dei dubbi piuttosto che commettere errori poi difficili da rimediare .
Questi sono i miei consigli, ultimamente è capitato anche a me e succede soprattutto agli inizi, quando non sappiamo bene cosa andremo a svolgere e come muoverci.