Problemi di comunicazione con colleghi di lavoro

/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

3 risposte

23 visualizzazioni

Tema della discussione



Pubblicato il

Ciao a tutti. Mi interessa sapere come sono i rapporti con i vostri colleghi di lavoro.? A volte mi sento tanto incompreso o giudicato per colpa della malattia. avete già sentito una mancanza di rispetto da parte loro? grazie di cuore. 

Inizio della discussione - 24/09/19

Problemi di comunicazione con colleghi di lavoro

• Animatore della community
Pubblicato il

Ciao @ruggiero‍ e grazie per questa discussione. Il tema mi sembra molto interessante. Aspettiamo le esperienze degli altri membri a riguardo @EUREKA@lisailcognome@Ritafreddy@giupipino@silvaale‍ un caro saluto a voi tutti emoticon occhiolinoemoticon cuore

Problemi di comunicazione con colleghi di lavoro

• Membro Ambasciatore
Pubblicato il
Buon consigliere

Ciao @ruggiero‍ .... Per conto mio... No Comment !  lavoro da solo per conto mio , cmq  sò  che esistono indifferenze o anche qualcuno che se la ride sotto sotto, fino a  quando .... poi no ci incappano  anche loro .  Un vecchio detto  citava .....  "gira  quanto vuoi  che  tanto  qui  ti  aspetto "  ovvero chi se nè fà gabbo..." ci gode "  prima o poi ci incappa anche lui " con altre patologie o altro !   Questo perchè  invece di  assumere un comportamento normale , amichevole , socievole , compassionale .....  credono di  essere  superiori ed immuni e la  legge  universale del buon senso ....." Bon Ton "  li punirà Parola di Eureka , anzi Li Deve Punire .     io personalmente  dico questo per il semplice fatto  che ......Ne ho sentito e visti tanti  di  questi" film " umani avverarsi e della serie ....Non Finisce Qui ! 

By Eureka ! 

Problemi di comunicazione con colleghi di lavoro

• Membro Ambasciatore
Pubblicato il
Buon consigliere

Ciao a tutti, il tema di questa discussione è estremamente attuale, molto interessante,  quindi complimenti  a @ruggiero‍ ‍ per l'ottima idea !!

Siamo nell'era dei social e oggi stiamo disimparando a comunicare. 

Invece il dialogo è fondamentale, soprattutto sul lavoro bisogna imparare a chiedere sempre, senza vergogna o paura di disturbare, meglio chiedere una volta in più, porsi dei dubbi piuttosto che commettere errori poi difficili da rimediare .

Questi sono i miei consigli, ultimamente è capitato anche a me e succede soprattutto agli inizi, quando non sappiamo bene cosa andremo a svolgere e come muoverci.