- Home page
- Forum
- Foro generale
- Buono a sapersi
- 🍂 Settembre: come cambia la vostra routine dopo l’estate?
🍂 Settembre: come cambia la vostra routine dopo l’estate?
- 61 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 4 commenti
Tutti i commenti
Mosconiforever
Mosconiforever
Ultima attività il 01/09/26 alle 22:05
Iscritto nel 2026
Paziente, Diverticolite dal 2026
Altra malattia: Diverticolosi
2 commenti pubblicati | 1 nel gruppo Buono a sapersi
Ricompense
-
Esploratore
Ah beh .Io sono fino con la colon stomia dopo quattro interventi di cui tre andati male.A parte dover bere come un cammello.Sto attento ai piccanti perché la stomia anomala si ulcera e alle creme elaborate o non mi basta la sacca😅
Chiudere tutto
Vedere le risposte
Liofante
Membro AmbasciatoreBuon consigliere
Liofante
Membro Ambasciatore
Ultima attività il 05/09/26 alle 12:24
Iscritto nel 2018
139 commenti pubblicati | 32 nel gruppo Buono a sapersi
7 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
@Mosconiforever Io non faccio grandi cambiamenti, percheà non faccio le vacanze nei tempi del calendario, faccio quando mi vaà di staccare un po. Io sono un pensionato e quindi ho abbastanza tempo da gestire autonomamente.... per alcuni versi invecchiare non eà solo triste e negativo ci sono aspetti buoni.
Vedere la firma
Liofante
Nascondere le risposte
Carolina
Carolina
Ultima attività il 08/09/26 alle 09:42
Iscritto nel 2026
Paziente, Ansia cronica - Stress dal 2026
Altre malattie: Calcoli biliari, Ipertensione arteriosa
29 commenti pubblicati | 9 nel gruppo Buono a sapersi
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
Il mio mese preferito! Peccato faccia ancora tanto caldo. Mi torna la voglia di uscire e ho più voglia di prendermi cura di me stessa
tania15
Membro AmbasciatoreBuon consigliere
tania15
Membro Ambasciatore
Ultima attività il 06/09/26 alle 21:37
Iscritto nel 2015
1.169 commenti pubblicati | 272 nel gruppo Buono a sapersi
91 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
-
Blogger
salve a tutti, come state? nel mio caso a dire il vero non posso cambiare di cambiamenti di routine vivendo da anni accampata, per cui vivo le stagioni 😊 un abbraccio settembrino, un bel mese di raccolti, di fine estate, e tante creatività
Vedere la firma
tany
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...
11/07/26 | Attualità
Quando le terapie provocano sudorazione: un effetto collaterale spesso sottovalutato
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Sara_B
Animatrice della community
Ultima attività il 07/09/26 alle 08:57
Iscritto nel 2022
1.820 commenti pubblicati | 559 nel gruppo Buono a sapersi
84 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Messaggero
Esploratore
Amico
Ciao a tutti,
Le vacanze finiscono, le giornate iniziano a cambiare e per molti tornano ritmi più regolari (e magari a svegliarsi prima! 😅).
Voi come vivete il ritorno alla routine? Cambiano il vostro sonno, l’alimentazione o il livello di energia?
Raccontateci come affrontate questo periodo 👇
Buon mese di settembre!
Sara del team Carenity
@Melodia @LGDVTR53B24F258V @DinaMarti @Tonino1958 @Pires51 @Ponzino @vigilon @frankie.mig @Charetta123 @Jessicaaaa @Aurory @ingbruni @IoAlice @Laruxia @Simoski @Adryaena @Kronos @jonny1986 @Diamante19 @Ilmauri62 @Federer @Piper91 @MaddalenaBronti @Germy1960 @MichelaCelona @stefanoronchi @Meganwalsh @Silvia1 @GraziaVolpe @Maurina @Annalisa @GiacomoDomenici @Neifele @Bernie @MadMax @Giovanni2026 @alby_75 @Lucianalu @ILSILS @TizzyRam @Poulou @Ferdinando @crazydiamond78 @vecchione @Peppe.giu @Roberta24 @Giorgia00 @Aspasia @sara80 @Loredana @Jessica @Maurizio3691 @GloriaBarigelletti @salmaz @Vladter @Robyn.64 @Procliana @Elettra @Francesca1961 @Pulce73 @ClaudiaBusbani @JuliaBortolotti @Ale1965 @Maggie1414 @JeremyyDeb13It @Ottimo @nada78 @Teresina @bianca.galletti @Antna78 @giuseca1952 @Sofysca @Giogio64 @ce60d20 @SaPette @vincenzo8 @Farfallina @niclaamabile @Mindosia @Enri99 @Ros2020. @Ada1985 @MariaPaola @giova40 @doralice @SilviaMincone @Ruggero @Vincedono @AlessandraL @Eeddrr01 @Giusnives @tzvdidi @Serranti @IreneFirenze @asmae-it111 @Iuciana @Lucy65 @Mary27 @vinc23 @Demste @caterinabernardifattoria @Pstesta @Giulia2 @Angela63 @MariaColonna @Elisabetta @bp_deso91 @Ingrid89 @Silvietta83 @Cate77 @fra.vagnonihotmail.it @Marianna @Loredanalory @Leonardo @Aloko145 @MariaGrazia @Gianfry65 @leonie.g @Tindara @Jade_butterfly @Benny49 @Ben400 @DJErnesto @giales @Roberto67 @Tani91 @Markbren @Carole @Rosy40 @Sappiamo @Alessandro75 @frlombardi @Carmen @pippo.rao @Silviacc @Mosconiforever @Francesca62 @Francesca1962 @EleonoraFara @MERI27 @imperatore @Remedios26 @Carolina @Michela. @gabriella.popolo.ga @Rosalba10 @Fabriss @Paolama @Maria26 @Orlando @lucianoambrogio @deb95_05 @Dona1967 @Palombellarossa @Eleono @ferrariangela1992 @Mossetto @Filantropo @Marcor @Antonio1987 @francesconatale @fiorindi50 @Nikipape @LilianaCeria @Elisabetta1968 @TedescoMaria @Calabria @Laralori @Larapra @danielagiuffre @Anvira @Davids @Unipolare @Mara65 @Anen82 @DiPasquale @Sozzi88 @Caterina.97 @upphoto @Cristinanacci @Saronno @speranza76 @Carlsp @nemi.cami25 @CONSUELOF @Season @Giorgia79 @ROMI85 @FParadiso @umbria @FELSER @Giusi.lipa5 @Michael @Jessicapellegrino @Valery @Livios @Gisy1968 @Jeanwill23 @Sony74