- Home page
- Interagisco
- Forum
- Foro generale
- Buono a sapersi
- Sosteniamo Ottobre Rosa
Sosteniamo Ottobre Rosa
- 54 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 1 commento
Tutti i commenti
Giosafatte Bellino
Giosafatte Bellino
Ultima attività il 17/08/24 alle 18:14
Iscritto nel 2015
1 commento pubblicato | 1 nel gruppo Buono a sapersi
Ricompense
-
Esploratore
buon giorno,
o il diabete di tipo 2, da tanti anni, ora o 66 anni, non capisco x che, ogni volta che finisce il piano terapeutico, devo aspettare il giorno x la visita diabete, x avere quello che mi serve dalla farmacia, il 1 di ottobre, la farmacia non mi a dato niente, la visita e il 30 di ottobre, devo stare un mese senza, e fare l'insulina 4 volte al giorno ad occhio, come mai non viene data sempre ??, senza aspettare tutto questo tempo. non e colpa mia se o il DIABETE...... GRAZIE.

Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...

25/01/25 | Attualità
Schermi e sonno: capire l'impatto e adottare buone abitudini per dormire meglio
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Ciao a tutti,
nell'ambito della manifestazione Ottobre Rosa, il mese dedicato alla sensibilizzazione sul tumore al seno, ti invitiamo a sostenere la causa!
Per farlo, è molto semplice. Basta cliccare sul pulsante rosa "Io sostengo" che si trova in alto a destra nella sezione "Il mio profilo".
Una volta che hai cliccato, apparità un contorno rosa intorno al tuo avatar e sotto figurerà un nastro rosa con la scritta "Sostengo Ottobre Rosa". Se non desideri più mostrare il tuo sostegno, basta cliccare sul pulsante "Disattiva" che ha sostituito il pulsante "Io sostengo".
In questo modo potrai visualizzare e condividere il tuo sostegno con altri membri della comunità.
Peraltro, Carenity ha partecipato alla marcia di solidarietà organizzata da Odyssea il 1° ottobre in Francia, per sostenere la ricerca contro il tumore al seno.
Se partecipi a un altro evento riguardante Ottobre Rosa, non esitare a condividere la tua esperienza in questa discussione.
Tutto il team Carenity conta su di te!