- Home page
- Interagisco
- Forum
- Foro generale
- Buono a sapersi
- Tristezza stagionale: capita anche a voi?
Tristezza stagionale: capita anche a voi?
- 6 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 1 commento
Tutti i commenti
Fiore54
Buon consigliere
Fiore54
Ultima attività il 18/04/25 alle 22:33
Iscritto nel 2017
32 commenti pubblicati | 7 nel gruppo Buono a sapersi
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ciao Sara, io soffro di depressione da anni, curata sempre con buoni risultati. Questo di solito sarebbe un buon periodo, pieno di energia e di voglia di fare, ma purtroppo quest'anno non è così. Il medico che mi cura mi aveva sospeso un farmaco contando sul fatto dell'arrivo della bella stagione, ma ho dovuto prenderlo di nuovo e nonostante questo la tristezza mi opprime. Spero tanto che smetta di piovere e forse riuscirò ancora a sorridere
Vedere la firma
Fiore54
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Sara_B
Animatrice della community
Ultima attività il 28/04/25 alle 14:43
Iscritto nel 2022
1.278 commenti pubblicati | 349 nel gruppo Buono a sapersi
75 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Messaggero
Esploratore
Amico
Ciao a tutti,
Come state?
C'è chi soffre di malinconia e tristezza in inverno e chi invece si sente giù di morale all'arrivo della primavera e della bella stagione.
Paradossalmente, per alcuni l'inverno è più riposante.
Voi come la vivete? La primavera vi dà una sferzata di energia positiva? Oppure vi crea malinconia? O stanchezza?
Aspetto i vostri commenti!
A presto
Sara del team Carenity
@lafenice @allievo1 @lamaila @maryangel @lucia6 @Malattiacronica @Lula53 @Poseidonealfa @michy78 @ssnri001 @danbal63 @mareblu @carlacarla @Sunanjil @antilisca @Paolatafuro @angela970 @Ellyzz @AleSonIo @ronaldo @toroseduto82 @Baptiste @Miryam @Annamaria76 @Rabg65 @Kiara5 @Annisall @serenayoumademyday @AleW91 @Fiore54 @Stefaniamare @Suad16 @Chiara1996 @elli007 @Tatti1 @SamanthaGangemi @Ilponte @GiulianaD @Chiarag53 @abryabry @Anonimos @fearfulprisoner2 @Ilbuionellastanza22 @Marinagassino @Paperino82 @dany56 @Pietro.viscuso-acv5 @Lizard @RobertaFisichella @Fbz0105 @antoniettamatera2020gmail.it @Cappuccetto @Bagnolati @Luciana57 @Morganasol @piccolaesola @Gabry1975 @Mauro84 @pianopiano @Danyc1983 @vannalionetti @elypem76 @Diletta @Wonka79 @OneWayOrAnother @Elli07 @Raminga77 @Alessia8 @Ioana2000 @Angelo77 @SilviaValentini @Chavez @Severus @Curciemi @PaolaB @Niveadi @stegus @1967paola @Barby77 @Nidnco @Qwerty @Toty80 @SaraB. @sofiberty19 @erichina @PietroCarollo @Jjjjjjjjj