- Home page
- Forum
- Foro generale
- Buono a sapersi
- Un luogo che vi rilassa 🏞️🧘♀️
Un luogo che vi rilassa 🏞️🧘♀️
- 42 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 6 commenti
Tutti i commenti
Luisiana
Buon consigliere
Luisiana
Ultima attività il 26/01/26 alle 21:12
Iscritto nel 2015
122 commenti pubblicati | 41 nel gruppo Buono a sapersi
2 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
Io il mio divano in cucina
Vedere la firma
Giuliana Merli
tania15
Membro AmbasciatoreBuon consigliere
tania15
Membro Ambasciatore
Ultima attività il 25/01/26 alle 21:19
Iscritto nel 2015
1.076 commenti pubblicati | 210 nel gruppo Buono a sapersi
89 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
-
Blogger
la natura o una volta la mia cameretta
Vedere la firma
tany
Harlock
Buon consigliere
Harlock
Ultima attività il 22/01/26 alle 20:45
Iscritto nel 2024
Paziente, Sclerosi Multipla dal 2024
Altre malattie: Ipertensione arteriosa, Mononucleosi + 1 altra malattia
36 commenti pubblicati | 15 nel gruppo Buono a sapersi
8 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
-
Blogger
Fino a una quindicina di anni fa avrei detto, senza ombra di dubbio, l'appennino Tosco-Emiliano ed in particolare il comprensorio del monte Cimone. Ora che fisicamente non ci potrei più andare, per il peggiorare della malattia (SM) e anche perché vivo a oltre 700Km di distanza, direi il mio giardino di casa, sdraiato fra l'abete e l'albero di giuda. Oh!!! in primavera ed estate... Ora si rischierebbe il congelamento 😊 😁
Vedere la firma
Harlock!!! SM
RitaFrediani
Buon consigliere
RitaFrediani
Ultima attività il 25/01/26 alle 19:13
Iscritto nel 2024
24 commenti pubblicati | 12 nel gruppo Buono a sapersi
7 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
Il luogo che mi rilassa di più in assoluto è la mia casa. Quando mi chiudo dietro la porta, entro nel mio mondo, nella mia tana, dove sono veramente me stessa
Vedere la firma
Ritafreddy
MadMax
MadMax
Ultima attività il 26/01/26 alle 21:37
Iscritto nel 2026
Paziente, Epilessia dal 2026
Altra malattia: Diabete tipo 1
17 commenti pubblicati | 10 nel gruppo Buono a sapersi
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
Ciao,
Sono nato a Bergamo da madre bergamasca e padre marchigiano, di Macerata
A vent' anni ho lasciato la vita frenetica della città e sono tornato nelle Marche
Vivo a Monte Cavallo, ridente paesino dell' Appennino marchigiano, a 690 MT s.l.m.
Provincia di Macerata, siamo 85 abitanti
Era uno dei luoghi più famosi per la pratica della transumanza, al confine con il valico di Colfiorito
Non lontano da Castelluccio di Norcia, noto per la fioritura della lenticchia
Qui apri le finestre la mattina e vedi la natura, le montagne, gli animali ( cerbiatti, cinghiali, mucche, cavalli, pecore, ecc... )
È l' ultimo luogo in cui nidifica l' Aquila nelle Marche
Mi dissero di cercare un luogo dove stare lontano dallo stress, soprattutto per l' epilessia che mi affligge
Quel luogo l' ho trovato e non lo lascerò di sicuro, anzi vi aspetto per condividere con voi la sua bellezza
Buona domenica
Max
Vedere la firma
MadMax
ingbruni
ingbruni
Ultima attività il 25/01/26 alle 19:17
Iscritto nel 2025
Paziente, Disturbo bipolare dal 2025
Altra malattia: Ipertensione arteriosa
30 commenti pubblicati | 14 nel gruppo Buono a sapersi
3 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
Ho la fortuna di abitare in un piccolo paesino di campagna dove tutto è rilassante. Nella città in cui mi reco ogni giorno per lavorare il posto più rilassante è in riva al fiume o sopra, in barca. Poi ci sono i vicini laghi. In casa non mi rilasso bensì riposo.
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Sara_B
Animatrice della community
Ultima attività il 25/01/26 alle 19:17
Iscritto nel 2022
1.643 commenti pubblicati | 486 nel gruppo Buono a sapersi
78 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Messaggero
Esploratore
Amico
Ciao a tutti,
Ci sono luoghi che ci fanno sentire subito in pace. Avete un posto che vi aiuta a rilassarvi e ricaricarvi?
Potrebbe trattarsi di un parco, di un angolo accogliente della vostra casa, di un bar o anche di una stradina tranquilla della vostra città...
💬 Condividete i vostri luoghi di relax!
A presto,
Sara del team Carenity 💛
@tonti luigi @Bacicola @sloppex @MILLETTA @CARAIBI @pratociri @elisabetta47 @Forrester @pretty @AUTISTA1 @maurizio62 @frafra @Malattiacronica @fatinablu @nannarella @EUREKA @Poseidonealfa @astemia @Alis50 @tania15 @Bopeso @pavone @biancaneve18 @holly7613 @Luisiana @mareblu @smilla @taty75 @carlos71 @oigresotnip @demeter @Ferrosy @filena @Rosabella58 @hantea @lorenzoleonardo @Mauro64 @thesteppenwolf @alessandrina @mimmodelsud @chanichani65 @Mariapauline @sissi59 @ornedibe @clau59 @Fiore54 @ciccio22 @pilgrimsoul @Leda15 @ginapavesio @Ire.ne @MarilenaN @Stefy63 @Faby64 @Cartadazucchero @blairwitch @Nadietta @Ste13578 @mgobbato @Mammifero @CARLOTTA66 @Gabry70 @Claudia1978 @campeador @Liofante @Francisa @Mferr1960 @Rosaline @AryaStark @AngelAnto @Tatti1 @LucioM @elleemme3 @Dany1962 @luzi67 @lucyma @Julianne C @Nuovo1 @carezac85 @Piccolae @RosalbaRomano @Chiarag53 @LuigiP @annadimar @Alis62 @Nes1969 @Pasqualedemaio @FabioCaporale @Giovannisalerno @Rosella3 @Robertasquarci @Silviaki @nats81 @Annalisamu @MARIOLMD @Matamilla @PinaLo @giampaolog @ValeriaV. @AlinaKilario @Charop @kleine59 @Rosy12 @Anna1958 @Noe2296 @Tiprido @SchiavoArturo @Danielatavella @Cily72 @Dora72 @76Cristina @Paparedda @Daniele @Mariateresa67 @PAOLOS @Burnout82 @patriziatranchedone @Michela.71 @Sara_B @SpissuAnna @Stelladelmare @Luluciana @Beatrice* @Corolla @Hopeman @Eleonora81984 @Margi50 @Zarputin @Annalisa5 @Barby7 @Danyc1983 @Elenaerre @vannalionetti @Robertap @Jayef @NicoMadagascar @EzioLab @Leoeppe @RitaFrediani @mariangela1 @Zagocico @Varo14 @cactusvale @Cafga59 @Barbarita @Harlock @simonap @mario57 @SilviaCadoni @Dianetta