- Home page
- Interagisco
- Forum
- Foro generale
- Buono a sapersi
- Vi sentite ascoltati durante le visite mediche?
Vi sentite ascoltati durante le visite mediche?
- 99 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 1 commento
Tutti i commenti
tania15
Membro AmbasciatoreBuon consigliere
tania15
Membro Ambasciatore
Ultima attività il 16/02/25 alle 21:27
Iscritto nel 2015
887 commenti pubblicati | 97 nel gruppo Buono a sapersi
76 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
ho avuto poca interazione con personale sanitario e tutte esperienze negative in quanto accompagnando parenti non mi hanno permesso di chiedere informazioni sullo stato clinico, e quando ho chiesto una visita personale a seguito incidente per valutare come correggere la schiena e affrontare le vertebre schiacciate mi hanno semplicemente detto senza alcuna valutazione del caso che potevo andarmene e per il resto non ho mai frequentato alcun medico o ospedale o altro e mi affido per quanto posso a me stessa perché ho solo me stessa
Vedere la firma
tany
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...

25/01/25 | Attualità
Schermi e sonno: capire l'impatto e adottare buone abitudini per dormire meglio

31/12/24 | Attualità
Gli auguri della Presidente di Carenity per un 2025 pieno di salute e solidarietà
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Sara_B
Animatrice della community
Ultima attività il 16/02/25 alle 18:00
Iscritto nel 2022
1.159 commenti pubblicati | 321 nel gruppo Buono a sapersi
71 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Messaggero
Esploratore
Amico
Ciao a tutti 👋,
Comunicare con il personale sanitario è molto importante, ma non è sempre i pazienti si sentono ascoltati. 💬
Qual è la vostra esperienza in merito? Ritenete che le vostre preoccupazioni vengano prese sul serio durante gli appuntamenti? Vi è mai capitato di dover insistere per farvi ascoltare? Quali consigli avete per gestire al meglio le visite mediche e le conversazioni con i medici?
Questo è un argomento davvero importante: parliamone tra noi! 😊
Buona giornata e grazie
Sara del team Carenity
@valbry @Laura1956 @Luigi Pintus @MILLETTA @pratociri @Fedebuio @vaskisa89 @Lula53 @augusto.sabatini @aletianluce @luisa84 @reginadeinisseni74 @EUREKA @Alis50 @Giulia M. @tania15 @biancaneve18 @12calolzi @framo04 @startrek01 @carlacarla @antonio1950 @Ilgabbiano @Rosabella58 @biagio14 @Miryam @IsaForever60 @teteia @Laurap @clau59 @Fiore54 @Alfior @ory533 @Aryanna @Gabry70 @Monicabenvenuto @Liofante @Francisa @Mariagiuseppa @elisabetta510 @Rosaline @mahebidou @Sole41 @elleemme3 @Dany1962 @isidorino @santoni @lucyma @Profeta @Nuovo1 @carezac85 @Sissi8 @Piccolae @SerenellaPaolini @ildeb7 @lele56 @FabioCaporale @TONY67 @AngelaBosca @Rosella3 @TessierRosaria @MariarosariaL. @Matamilla @Lili68M48 @Terezita @giampaolog @ValeriaV. @Valentina78 @Doranda @Charop @Veleno2129 @Giuliano @Medaea @76Cristina @Tara2012 @Riccardo1984 @Mandalorian @Paparedda @Mikmik @Mariateresa67 @PAOLOS @Yafit74 @Sara_B @SpissuAnna @Stelladelmare @Marta! @Hopeman @Margi50 @Yukina @Zarputin @Sapesa @Danyc1983 @Fantastico @Elenaerre @Giusy22 @Jayef @Cinziamart64 @RitaFrediani @catera10 @Luciadazzi @mariangela1 @VenereInes @Cafga59 @Vera78 @GiovanniCaro @Claudino @lucapadovani @Harlock @DemuroM @SilviaCadoni @Dianetta @Sarasesti @Anto49 @marta92 @DavidPirate @Barbarajl @Florance @NuvolaBianca @Massimiliano1974 @Marinella24 @Alessia8 @Piccolapunk86 @MarcoEgi @SILVANA6911 @Julesverne @Deboal @Barbapapa @LUCACANZ @Emily. @corso75 @Chicca89 @Gin_Pepi @Elly244 @makesense @Marietheresepoulain @MariottiAlessandro @Elisa75 @CurzioS @FoscoD @FaustoS @AfonsoCap @SERENA1991 @LuiginaR @Griseldaa @Concettaa @Uominisoli @DelfinoD @Neddaa @Ercolee @Ludovicaa @Catiuscia @Matthieu @RobyMani @Costatella @CarmeloS @FredoZ @Andrea2880 @Maddalenacasadio @LeoFlo @Paranoia @Mary1111 @Francy88 @LuiginaS @Lavita84 @Valentinaindelli @ElaIonela @Ele000 @Melodia @Gatti2025 @Fannyyy @SaraSa @Chester2024