Video per aiutarvi ad utilizzare questa nuova versione di Carenity

/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

3 risposte

108 visualizzazioni

Tema della discussione

• Animatore della community
Pubblicato il

Come lo sapete già, Carenity è il primo social network dedicato a coloro che soffrono di una malattia cronica.

Carenity è una fonte di informazioni di qualità sull’attualità e le innovazioni mediche: articoli, video di esperti, interviste di medici, testimonianze di pazienti...

Vi presentiamo in questi video le principali funzionalità della nostra piattaforma sperando che questi vi aiuteranno ad utilizzare al meglio Carenity.

Buona visione e non esitate per qualsiasi domanda sul funzionamento della piattaforma a scrivere nei commenti le vostre domande o suggerimenti. 

Un caro saluto. 

Inizio della discussione - 14/12/17

Pubblicato il

Vorrei, se possibile che tutti i diabetici d'Italia,  ci unissimo per chiedere gratuitamente al ministero della salute, una misurazione alternativa della glicemia (cerotto o altro metodo non invadente). Credo di parlare a nome di tutti, affermando che la parte più brutta (e dolorosa) per un diabetico, sia quando deve pungersi i polpastrelli per la misurazione. Mi rivolgo a tutte le associazioni dei diabetici, perché si facciano promotrici di questa richiesta d'aiuto. Grazie anticipatamente.

Pubblicato il

vorrei chiederle, se posso prendere la vitamina b12 ecc. anche xkè dopo la mia guarigione dell'epatite c ho il fegato gonfio. cosa mi potrebbe aiutere ?? grazie buon natale

• Animatore della community
Pubblicato il

Grazie del tuo contributo @marinifranca‍ emoticon occhiolino 

Qualcuno può aiutarla? Conoscete gli effetti della vitamina b12? 

Grazie in anticipo.