- Home page
- Forum
- Foro generale
- Convivere con i disturbi psichici o mentali. Depressione e fobie
- Covid e malattie autoimmuni
Covid e malattie autoimmuni
- 27 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 1 commento
Tutti i commenti
isabellag
12/04/21 alle 11:00
isabellag
Ultima attività il 12/04/21 alle 09:31
Iscritto nel 2021
5 commenti pubblicati | 5 nel gruppo Convivere con i disturbi psichici o mentali. Depressione e fobie
Ricompense
-
Esploratore
-
Amico
Ciao Carla mi spiace molto per la tua situazione. Non hai nessuno che ti possa aiutare?
Vedere la firma
Isabellag
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
carlacarla
carlacarla
Ultima attività il 02/04/25 alle 08:35
Iscritto nel 2016
10 commenti pubblicati | 2 nel gruppo Convivere con i disturbi psichici o mentali. Depressione e fobie
Ricompense
Partecipante
Messaggero
Esploratore
Amico
Salve, sono un infermiera che da agosto sono a casa!!... Non idonea!!.. 3 mesi e adesso altri 3 mesi!!!. 9ho avuto ad agosto una frattura al piede!!!. 9che non si è mai risanata!!!. Poi a novembre il covid!!! 😩.. Che è durato per 3 tamponi positivi!!.. Nel periodo in cui facevo una terapia per l'artrite psoriasica... Che ho dovuto sospendere per gli effetti collaterali!!.. Così per la seconda e terza terapia!! 😩.. Sono distrutta!!.. Dolori dappertutto!!.. È anche un ricovero al pronto soccorso per coliche epatiche!!!.. Ovviamente anche in cura con antidepressivi che ho dovuto sospendere per un l'elettrocardiogramma con tratto PQ troppo lungo.. Ora fino a giugno di nuovo non idonea!!.. Sono molto preoccupata poiché vivo con 2 figlie completamente a mio carico e un mutuo oltre che cessione del quinto e 5/6 prestiti per andare avanti.... Sono disperata!!! 😩 😩 😩 😩 😩