- Home page
- Forum
- Foro generale
- Convivere con le malattie delle articolazioni, dei muscoli e dello scheletro
- La scoliosi dell' adulto e sindrome ostruttiva / restrittiva
La scoliosi dell' adulto e sindrome ostruttiva / restrittiva
- 96 visualizzazioni
- 3 sostegni
- 9 commenti
Tutti i commenti
serenità
serenità
Ultima attività il 15/05/25 alle 06:55
Iscritto nel 2016
9 commenti pubblicati | 3 nel gruppo Convivere con le malattie delle articolazioni, dei muscoli e dello scheletro
Ricompense
-
Esploratore
ciao, io ho 57 anni e mi trovo nella stessa condizione. l'unica cosa da fare è fisioterapia respiratoria.
Vedere la firma
sofi
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 30/12/24 alle 17:12
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 15 nel gruppo Convivere con le malattie delle articolazioni, dei muscoli e dello scheletro
17 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cara @MariaTeresaPiemontese hai visto la risposta di @serenità? Un caro saluto.
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
MariaTeresaPiemontese
MariaTeresaPiemontese
Ultima attività il 28/02/22 alle 07:27
Iscritto nel 2021
9 commenti pubblicati | 4 nel gruppo Convivere con le malattie delle articolazioni, dei muscoli e dello scheletro
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
MariaTeresaPiemontese
MariaTeresaPiemontese
Iscritto nel 2021
9 commenti pubblicati | 4 nel gruppo Convivere con le malattie delle articolazioni, dei muscoli e dello scheletro
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
@Baptiste grazieeee
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 15 nel gruppo Convivere con le malattie delle articolazioni, dei muscoli e dello scheletro
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
@serenità come stai oggi? Hai visto la domanda di @MariaTeresaPiemontese? Un caro saluto a voi due
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
serenità
serenità
Iscritto nel 2016
9 commenti pubblicati | 3 nel gruppo Convivere con le malattie delle articolazioni, dei muscoli e dello scheletro
Ricompense
-
Esploratore
La fisioterapia respiratoria viene prescritta dal medico di famiglia, in convenzione con il servizio sanitario nazionale. A mio parere e per la mia esperienza, meglio se abbinata ad esercizi di ginnastica attiva e rieducazione posturale. Saluti.
Vedere la firma
sofi
MariaTeresaPiemontese
MariaTeresaPiemontese
Iscritto nel 2021
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
@serenità quali medicinali assumi per la Bpco
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
@serenità hai visto la domanda di @MariaTeresaPiemontese? Grazie mille in anticipo
Vedere la firma
serenità
serenità
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Esploratore
Solo adesso ho avuto modo fi vedere il tuo messaggio, al momento antinfiammatori e ginnastica, nulla per i polmoni. Cerco di evitare i movimenti, o meglio gli sforzi che mi lasciano senza fiato, anche se spesso vado in affanno.
Vedere la firma
sofi
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
MariaTeresaPiemontese
MariaTeresaPiemontese
Iscritto nel 2021
Ricompense
Partecipante
Esploratore
Ho 70 anni e respiro male .I polmoni sono ok ma ho una grave scoliosi che insieme a ernia ideale mi crea difficolta' respiratorie.Qualcuno e' nelle mie condizione? La diagnosi w' Bpco di grado moderato