- Home page
- Interagisco
- Forum
- Foro generale
- Giochi e divertimento
- Challenge: chi si nasconde dietro la sua mascherina di protezione?
Challenge: chi si nasconde dietro la sua mascherina di protezione?
- 1.968 visualizzazioni
- 29 sostegni
- 64 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
Shine07
Buon consigliere
Bap in alto a desta ovviamente come state cari animatori?
alesssio
Buon consigliere
come state cari membri? Come convivete con la mascherina? @Erika_123 @Marianna85 @Simonella76 @Matteo27 un abbraccio alla comunità
Marianna85
Ciao a tutti si purtroppo convivo con la mascherina ma la sera ho sempre terribili mal di testa
Vedere la firma
Marianna conte
Isabella
@Baptiste convivere con asma, bevo. Fop non è semplice.
Complica la quotidianità
lisailcognome
Membro AmbasciatoreBuon consigliere

Vedere la firma
Lisa
Claudi
Buon consigliere
Isabella anch'io forse ho asma causata dalle muffe che ho in casa. Hai ragione. Non è facile conviverci.
Claudi
Buon consigliere
Marianna85 si. Avere la mascherina tante ore al giorno porta mal di testa e altri problemi. Perché l'anidride carbonica e espiriamo la riprendiamo dentro di noi. E sappiamo che fa male. È un veleno. Quando togli la mascherina io mi lavo sempre il viso perché altrimenti ho le labbra amarissime. E mi faccio sempre un aerosol di acqua quella che vendono in farmacia in flebo. Così tengo puliti i bronchi e polmoni. Mi passa subito il mal di testa. Ciao
Baptiste
Buon consigliere
Grazieeeee @lisailcognome per la foto spero tutto bene per te! Un caro saluto a voi tutti.
Cari nuovi membri @CristinaAlessandra @michelamilo @roberta1981 @dionamukuri @sarati01 @solemare @Loolita90 non esitate a condividere la vostra esperienza con la mascherina di protezione con noi e con la comunità! Grazie tanto in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Ailama
Buon consigliere
Il mio rapporto con la mascherina è di amore e odio 😂🤣 .
Amore perché sono convinta che ci salverà dal contagio 😷 con le dovute distanze e l’igene frequente delle mani. Odio perché non la sopporto per troppo tempo.😱😱 spero che stiamo tutti attenti e responsabili.
Vedere la firma
Ailama
Baptiste
Buon consigliere
Cari nuovi membri @Scorpion81 @Lubery @daniele92 @Marie-GabrielleJean @Speranza09 @Alfa62 come state oggi? Avete visto questa discussione? La vostra esperienza con la mascherina ci sarà utile. Grazie mille in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Baptiste
Buon consigliere
Buongiorno a tutte e tutti,
Come state oggi?
Per uscire dalla routine e divertirsi un po', vi proponiamo una nuova sfida!
L'obiettivo è semplice: pubblicare una foto di voi con la vostra più bella maschera di protezione coronavirus
Cominciamo con una foto di tutti gli animatori delle comunità (Italia, Germania, Spagna, Stati Uniti, Regno Unito e Francia). E naturalmente avrete riconosciuto Epi, la nostra mascotte, che indossa anche la sua mascherina!
Ora tocca a voi di postare la vostra foto con la maschera!
E non esitate a provare a indovinare, in questa foto, chi è chi?
Forza a tutte e tutti