/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

21 risposte

205 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

C'è stato qualche film, o serie tv, che vi abbia spronato/motivato ad affrontare il vostro percorso?

Inizio della discussione - 08/03/22

Film motivazionali

• Animatore della community
Pubblicato il

Ottima idea! Grazie @CiaoSonoLeti! Cari nuovi membri, avete visto questa discussione?

@tania15 @EUREKA @promises @giupipino @Ritafreddy avete visto questa domanda di @CiaoSonoLeti? Il tema è molto interessante.

Film motivazionali

• Membro Ambasciatore
Pubblicato il

in realtà il "film" in diretta della vita ha forgiato la mia persona (non la fiction o la tv). sicuramente ci sono stati film degni do nota che nella cozzaglia di fuffa e immondizia mediatica, si distinguono per avere tentato, a mezzo pellicola, di "dire" qualcosa ma questo rimane un fatto costruito, sceneggiato, messo in scena da attori, mentre la vita apre e chiude il sipario sulla tua carne

Film motivazionali

Pubblicato il

Cari nuovi membri @Pippy6853 @sereno50 @SamSam @CristinaGarufi @DubravkaBanovic @GiuseppeN avete visto questa discussione? Non esitate a condividere i vostri film con @CiaoSonoLeti un caro saluto

Film motivazionali

Pubblicato il
Buon consigliere

No, forse dei libri da cui è eguito un film: Ragazze interrotte, ad esempio.

Film motivazionali

• Membro Ambasciatore
Pubblicato il

Il film che più mi ha ispirato è stato L'attimo fuggente. Il professor Keating che incita i suoi studenti alla creatività e alla libertà è stato il mio mentore nella professione di insegnante.

Film motivazionali

Pubblicato il

@CiaoSonoLeti hai visto le prime risposte dei nostri membri? Un caro saluto e a presto sulla nostra piattaforma 😊

Film motivazionali

Pubblicato il

Cari nuovi membri @Mgio53 @Adalula @Gabi3108 @IreneB @Gianluka @Francesca15 avete visto questa discussione? Non esitate a condividere con noi. Grazie mille in anticipo.

Film motivazionali

Pubblicato il

Ciao. Purtroppo in questo momento mi sembra di avere un vuoto di sensazioni, di emozioni... continuerò a leggere le vostre ispirazioni, chissà che non trovi qualcosa che mi sia di stimolo!

Film motivazionali

• Membro Ambasciatore
Pubblicato il

https://www.youtube.com/watch?v=A1bVPE9v0uU