Foro generale

  •  652 discussioni

avatar tania15

avatar Luisiana

avatar SpissuAnna

avatar FiciniRossana

avatar Amabile

avatar GloriaBarigelletti

avatar GloriaBarigelletti

avatar Paparedda

avatar tania15

avatar Marilicia

avatar ClaudiaBusbani

avatar Sara_B

@Sara_B Per me ci sono voluti giusto diversi giorni: spossatezza immotivata; avevo una fame clamorosa; dimagrivo nettamente, bevevo molto acqua e purtroppo urinavo al letto senza accorgermene: tutti chiari sintomi di Diabete di tipo 1. Dopo 2 giorni dal ricovero ospedaliero la mazzata: ufficialmente un diabetico di tipo 1. all'età di 18 quasi 19 anni.

Vedere il miglior commento

avatar Gabry70

avatar GloriaBarigelletti

avatar Luisiana

avatar Luisiana

avatar tania15

avatar Paparedda

avatar Colac7

avatar Harlock

avatar consuelo00

Esprimi la Sua opinione