Avete mai sentito parlare di truffa da tso?

/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

1 risposta

11 visualizzazioni

Tema della discussione



Pubblicato il

nn so se qualcuno si ricorda del mio tso da visita domiciliare a tranello, in anni di falsificazione diagnosi rifiuti e fatti vari, per tso fattomi che ero già in cura privata ma costringendomi a dipendere dalle torture cps.

ebbene: la procura ha iscritto notizia di reato per truffa, art. 640 c.p.p..nn me lo aspettavo, che ho dato prove di falsificazioni e raggiri vari, ma nn riesco a capirne il guadagno. infatti anche il mio medico di base ne è rimasto stupito. nn ho ancora le prove, ma so che è stato il mio capo storico complice di direttore arrestato per corruzione, che ha faticato a patteggiare dopo 4 mesi di domiciliari. l'altro giorno ho fatto ultima visita sorveglianza sanitaria e ho visto che nel mio fascicolo ci stava in cima email del mio storico capo: chissà che ha segnalato di me...so che voleva attribuirmi pazzia segnalandomi per problemi relazionali, il medico aziendale ha sigillato mia busta sanitaria davanti a me e ha lasciato fuori il malloppo di email come se non costituissero materiale sanitario. nn ho mai avuto convocazioni extra da medico aziendale: come si spiega che un datore non riesce a pilotare il suo diretto medico aziendale ma il cps in segreto….

Inizio della discussione - 12/10/20

Avete mai sentito parlare di truffa da tso?

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari membri @GrayCloud@Maya83@Mellll@laurak@melascar@fmassott2241@EUREKA@lisailcognome‍ avete visto questa discussione? Potete aiutare il nostro membro @sfortunata‍? Grazie mille in anticipo emoticon bye