/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

4 risposte

158 visualizzazioni

Tema della discussione



Pubblicato il

Ciao a tutti,ultimamente ho qualche disguido con il mio datore di lavoro.

Io ho la 104 ad ore nel senso che due ore non le lavoro e vengono pagate dall inps,in alcune giornate dove io ho lavorato delle ore in più il mio datore di lavoro non mi ha erogato le ore 104.

Vorrei capire swe lo può fare e se la 104 è valida anche il sabato e la domenica visto che il mio posto di lavoro è aperto 365 giorni all anno.

GRAZIE

Inizio della discussione - 20/04/16

Lavoro e legge 104


Pubblicato il

Non sono sicuro ma credo che avendo la 104 non dovresti nemmeno lavorare al sabato e la domenica . Ma chiedi ai sindacati to sapranno dire 

Lavoro e legge 104


Pubblicato il
Buon consigliere

Puoi chiedere anche ad ANMIC (Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi Civili) della tua provincia. Sanno tutti i nostri diritti.

Lavoro e legge 104


Pubblicato il

di 104 ci sono 2 tipi a me non toccano le 3 giornate mensile della legge 104 ma solo nei trasferimenti o la precedenza e non possono trasferirmi sono dipendente statale .

Lavoro e legge 104


Pubblicato il

io non ne so una mazza dal punto di vista sindacale ma siccome gli aec cambiano di continuo mi trovo daccordo che dovrebbe rivolgersi ad un sindacato comunque per quello a cui sono aggiornato potrei dire che c'è proprio una postilla che riguarda il sabato e la domenica li dove vengono riconosciuti come festivi sostituiscono la 104