- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Depressione
- I trattamenti della depressione
- Testimonianze positive
Pazienti Depressione
Testimonianze positive
- 51 visualizzazioni
- 1 sostegno
- 4 commenti
Tutti i commenti
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 261 nel forum Depressione
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ottima idea grazie @Alessiotta
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Ariannacecchi
Ariannacecchi
Ultima attività il 21/02/20 alle 18:50
Iscritto nel 2019
9 commenti pubblicati | 8 nel forum Depressione
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
Ciao quando mi viene la depressione io vedo tutto negativo forse divento anche un po egoista penso solo al mio problema e non esiste altro .a parte il pensiero fisso di non provare affetto verso mia figlia che mi logora dentro tra ansia e senso di colpa .Poi dopo aver iniziato a prendere i miei farmaci aumentando le dosi passo alla fase critica quella in cui il corpo deve riabituarsi alle medicine dico critica perché sto peggio .colluquio con psicologo e poi ti sbegli una mattina che stai bene pensieri passati senti di amare tua figlia come non mai e torna la felicità .Quando ritorno a stare bene sono come un toro amo la vita e tutto quello che mi circonda.prima però faccio diventar matte mia mamma e mia sorella che mi sono sempre vicine ho anche un marito ma sul quale non posso fare appoggio xché per lui questa malattia non esiste .in parte infatti una percentuale della causa di tutto è lui confermato anche dallo psicologo .premetto che la depressione è iniziata circa 13 fa dopo il parto .un periodo terrificante con la bimba appena nata e appunto un marito poco comprensivo
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari membri @stefanopolo @meriluci @Marsigiu @Giulia94 @Mario98 come state oggi? Avete visto questa discussione? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Vi ringrazio tanto in anticipo per i vostri contributi
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ciao a tutti @Mery12 @alfred @Tristezzanellanima @Cry1989 @tamarab @TheGentlecatNoir avete visto i contributi dei nostri membri? Non esitate a condividere anche voi le vostre esperienze e consigli per aiutare la comunità. Grazie mille in anticipo
Vedere la firma
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
I trattamenti della depressione
Paroxetina, a chi ha fatto bene e a chi no? Quali effetti collaterali?
Articoli da scoprire...
27/05/24 | Diritti e procedure
12/03/23 | Attualità
31/10/22 | Nutrizione
24/05/18 | Consigli
08/10/18 | Consigli
04/06/16 | Attualità
28/08/18 | Testimonianza
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Alessiotta
Alessiotta
Ultima attività il 18/02/20 alle 16:37
Iscritto nel 2019
3 commenti pubblicati | 3 nel forum Depressione
Ricompense
Esploratore
Ciao a tutti!
mi sono permessa di creare una nuova discussione perché, oltre a descrivere i sintomi e sensazioni legati alla depressione, mi piacerebbe avere testimonianze positive sulla guarigione.. se qualcuno potesse descrivere le varie fasi della guarigione.. le proprie sensazioni... almeno così da farci tirare un po' su il morale! grazie ❤️