Gliceval
- 67 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 4 commenti
Tutti i commenti
bertoldino
bertoldino
Ultima attività il 10/11/18 alle 13:40
Iscritto nel 2016
19 commenti pubblicati | 13 nel gruppo La tua opinione su trattamenti per il diabete di tipo 2
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
Ciao Marisa
Io uso Metforal 500 e mi trovo bene.diabetica da poco più di un anno. Ho 66 anni. Ciao

Ex membro
metforal mi dava troppa nausea. La mi a dottoressa mi ha consigliato gluphosage alla sera ( ha rilascio lento di 8 ore ) ma ancor a la glicemia restava sopra i 200 con Gliceval riesco a tenerla attorno ai 140
Mariagiuseppa
Mariagiuseppa
Ultima attività il 29/03/25 alle 12:25
Iscritto nel 2018
10 commenti pubblicati | 10 nel gruppo La tua opinione su trattamenti per il diabete di tipo 2
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
Ciao .sono nella fase di prediabete tenuto sotto controllo dal diabetologo e finora ben compensato.Ultimamente ho notato un rialzo della mia glicemia a digiuno che prima era emprte sui 120/110 a 130 anche se mangio la notte in modo di giusto.Ho iniziato a prendere gliceval in attesa di recarmi alla visita diabetologica per controllo.Sapete dirmi se è un integratore efficace.?
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 30/12/24 alle 17:12
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 215 nel gruppo La tua opinione su trattamenti per il diabete di tipo 2
17 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Qualcuno può aiutare @Mariagiuseppa Chi conosce gliceval? Vi ringrazio in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
ho inziato questa settimana ad utilizzare le pastiglie Glyceval e mi sto trovando molto bene. QUalcun altro le usa?