- Home page
- Forum
- Foro generale
- La tua opinione su trattamenti per il diabete di tipo 2
- Insulina si insulina no
Insulina si insulina no
- 42 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 2 commenti
Tutti i commenti
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Sara_B
Animatrice della community
Ultima attività il 30/04/25 alle 15:20
Iscritto nel 2022
1.278 commenti pubblicati | 55 nel gruppo La tua opinione su trattamenti per il diabete di tipo 2
75 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Ciao @Gatto nero
Ti ringrazio per la domanda!
Cari membri
@feelgood @Marcostenta @marcelloformica @nucciob @Mafalda @MariaIannaccone @Stefano74 @Minú2023 @elsidfe @Lorenzo. @Nuccio59 @Lolekotto
Avete visto questa domanda? Cosa ne pensate?
Buona giornata e grazie!
Sara del team Carenity
Vedere la firma
Sara
feelgood
feelgood
Ultima attività il 19/02/24 alle 13:55
Iscritto nel 2023
10 commenti pubblicati | 9 nel gruppo La tua opinione su trattamenti per il diabete di tipo 2
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
Io seguirei il consiglio del medico, perchè le terapie sono personalizzate e derivano da uno studio dei singoli casi.
Quello che possiamo fare noi pazienti è adottare un certo stile di vita agendo sul piano della dieta e del movimento fisico.
Un saluto a tutti.
Vedere la firma
feelgood
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Gatto nero
Gatto nero
Ultima attività il 17/09/24 alle 09:50
Iscritto nel 2015
1 commento pubblicato | 1 nel gruppo La tua opinione su trattamenti per il diabete di tipo 2
Ricompense
Esploratore
Sono più di cinque anni che curo il mio diabete tipo 2 con Siniardy 1000 a pranzo e cena e insulina con 21 unità prima di andare a letto. Va abbastanza bene, non seguo dieta e la mia glicata del mese di luglio 2023 è di 6,5 e la mattina raramente supera i 140 e si attesta tra 100 e 120. L’ultimo controllo l’ho fatto con un altro diabetologo che mi consigliava di togliere l’insulina e raddoppiare il Siniardy. È da prendere in considerazione ?