- Home page
- Forum
- Foro generale
- La tua opinione sui trattamenti per la psoriasi
- Power Strips al Germanio, Ginseng Rosso e phitoplancton
Power Strips al Germanio, Ginseng Rosso e phitoplancton
- 19 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 1 commento
Tutti i commenti

Ex membro
Modificato il
23/01/17 alle 13:12
@Ionella Ciao potresti mandarmi il link del sito dove compri questi cerotti?
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Ciao a tutti,
come già anticipato in un altra discussione, soffro di psoriasi (anche se non in forma gravissima) da diversi anni, e devo dirle di averle provate veramente tutte, ma nei casi in cui le chiazze risultano essere più arrossate qualsiasi dermatologo mi ha sempre prescritto Dovobet o Diprosalic, consigliandomi sempre di andare quando più possibile al mare.
Ad aprile del 2014 ho avuto un bimbo, e a seguito della gravidanza e delle poche giornate trascorse al mare avendo un bimbo piccolo, la patologia si è aggravata soprattutto dietro la cute. Così a seguito di alcune ricerche sono venuta a conoscenza di queste fasce adesive prodotte da un'azienda americana.
Devo dire che finalmente non uso più le dannosissime creme al cortisone, e non appena inizio a intravedere qualche macchietta che sta per spuntare, piazzo subito un cerotto nelle vicinanze della ferita che questa passa nel giro di 24 ore.
Se volete delle informazioni aggiuntive non esitate a contattarmi, posso mandarvi qualche fotografia.
L'unico inconveniente è che le devo acquistare sempre su internet [contenuto modificato dal moderatore: link soppresso] e queste arrivano dopo circa 4-5 giorni, quindi faccio sempre cura a tenerne sempre qualcuna a casa.
Spero di esservi stata in qualche modo di aiuto...