/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Congiuntivite

5 risposte

98 visualizzazioni

Tema della discussione

• Animatore della community
Pubblicato il

Ciao, soffri di AMD (o DMLA, cioè degenerazione maculare legata all'età) e hai domande circa l'impatto della malattia sulla guida?

Rivolgi ogni tua domanda agli altri membri utilizzando questa discussione. Grazie!

Inizio della discussione - 07/12/19

AMD e guida

Pubblicato il

Buongiorno,qualche anno fa in occasione dell'intervento bilaterale di cataratte,mi è stata diagnosticata la DMLA ,in atto non ho alcun problema ,penso di avere una buona vista,guido l'auto e mi tengo sotto controllo a cadenza semestrale, più di questo non posso fare!dimenticavo di dirvi che ho compiuto 77 anni . Grazie .

AMD e guida

Pubblicato il

buona sera a tutti ,scusate la mia ignoranza in merito ,vorrei capire se possibile in cosa consiste la patologia di degenerazione maculare legata all'eta' grazie

AMD e guida

Pubblicato il

No, però sono in cura con controlli circa semestrali o a seconda del bisogno dall'Oculista  per Glaucoma 

AMD e guida

Pubblicato il

E' molto importante il controllo della pressione oculare e del fundus oculi e al bisogno OCT che è una tac.

AMD e guida

Pubblicato il

la mia malattia non e' tanto dovuta alla vecchiaia ma al DIABETE TIPO 2  CON AGGIUNTA DI RETINOPATIA.