Pazienti Depressione
Dibase e psicofarmaci
- 33 visualizzazioni
- 1 sostegno
- 3 commenti
Tutti i commenti
Baptiste
28/12/19 alle 14:57
Buon consigliere
Qualcuno può aiutare @sfortunata? Grazie mille in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
lisailcognome
Membro Ambasciatore
29/12/19 alle 22:15
Buon consigliere
@sfortunata non ne avevo mai sentito parlare, l'ho scoperto grazie a te 🙏
Vedere la firma
Lisa

Ex membro
30/12/19 alle 12:02
allora allargo il consiglio: fatevi pure esame ematico in solvenza della vitamina d e paratormone e scoprirete quanto serve. quasi tutti ne siamo in carenza. scoprirete da soli quanto ne abbiamo bisogno molto + degli psicofarmaci che fanno ingrassare ditte e psichiatri.
Esprimi la Sua opinione
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
Questo tema ti interessa?
Raggiungi i 500 000 pazienti iscritti sulla piattaforma, ottieni informazioni sulla tua malattia o quella del tuo parente e condividi con la comunità
Unisciti Unisciti Unisciti Unisciti UniscitiÈ gratis e riservato
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
premetto: sapete cos'è dibase e ne avete mai sentito parlare?
è flacone di vitamina d per chi ne ha carenza, fa bene nn solo a ossa ma anche muscoli mente. con tutti gli antianemici, è il meno discusso e forse anche il meno prescritto. per puro caso ho fatto analisi vitamina d e ho scoperto di averla bassissima anche prendendo il sole come tutte le anemiche. mi ingorgavo di benexol inutilmente per avere la vitamina b12 ben 5 volte oltre il limite. mentre con dibase tutti i mesi sono ancora sotto e me l'hanno raddoppiato. sarà che dopo il tso mi dovevo disintossicare, dibase mi è stato ottimo antidoto arrivato troppo tardi, con qualche problema di coscienza con intera società che mi vuole mandare sulla sedia a rotelle inducendomi al suicidio che è tipica controindicazione haldol, mi sono interrogata se devo lottare per vivere quando un intero mondo a cominciare dalle istituzioni vogliono l'opposto.
quanti prendono antidepressivi, che conciano muscoli per bloccarli e fanno crollare potassio, con dibase? non sono certo gli psichiatri a prescriverli perché si annullerebbero i voluti effetti muscolari cammuffati come casualmente collaterali, allora negli ospizi i vecchietti non finirebbero + sulla sedia a rotelle. quanti ospizi danno dibase? mai + si darebbe haldol per provocare effetti prevenuti da dibase….mai visti psichiatri che danno psicofarmaci con proteine e integratori muscolari, a fatica danno valium come miorilassante scansando anche akineton. che in un'anemica come me il danno sia stato particolarmente grave perché avevo già ossa e muscoli a zero, quindi mi hanno colpito carne già debole che nn aveva bisogno di essere indebolita, per chi è + forte il danno è ben minore. ma allora chi è + forte non ha bisogno di essere annientato perché può già arrangiarsi a vivere…
dibase previene cancro, Alzheimer, debolezza, miglior antianemico. ma nessuno dice che dibase fa solo del bene senza effetti collaterali come gli psichiatri lo dicono degli psicofarmaci coi bugiardini da spavento, nessun tso impone dibase a mano armata come haldol. ma se c'è altro farmaco senza interazioni come dibase ditemelo voi, ma nessuno ne parla e tanto meno lo consiglia o lo impone per fare del puro bene,
e qualcuno ha mai tratto giovamento dalle psicoterapie vere e proprie? o anche con emdr o terapie di gruppo e colloqui che sono solo chiaccherate mangiasoldi, se cè di mezzo tso e cps, nessuno vi va contro e prevale il disprezzo del paziente anche in privato. avete mai fatto caso che solo i vip parlano di emdr e psicoterapie, perché gli psicoterapeuti guardano in faccia solo potenti. infatti nel web si legge di emdr agli operatori sociali che guardano la psicologia dall'alto venendo loro guardati nel loro pulpito dagli psicologi. insomma. una vittima di tso potrebbe combinare qualcosa con gli psicologi in privato? gli psichiatri non vanno assolutamente contro il cps, e vanno oltre gli psicofarmaci coi vip che ci stanno giornate intere potendo pagare.