https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/depressione.jpg

Pazienti Depressione

3 risposte

29 visualizzazioni

Tema della discussione

1

Membro Carenity
Pubblicato il

premetto: sapete cos'è dibase e ne avete mai sentito parlare?

è flacone di vitamina d per chi ne ha carenza, fa bene nn solo a ossa ma anche muscoli mente. con tutti gli antianemici, è il meno discusso e forse anche il meno prescritto. per puro caso ho fatto analisi vitamina d e ho scoperto di averla bassissima anche prendendo il sole come tutte le anemiche. mi ingorgavo di benexol inutilmente per avere la vitamina b12 ben 5 volte oltre il limite. mentre con dibase tutti i mesi sono ancora sotto e me l'hanno raddoppiato. sarà che dopo il tso mi dovevo disintossicare, dibase mi è stato ottimo antidoto arrivato troppo tardi, con qualche problema di coscienza con intera società che mi vuole mandare sulla sedia a rotelle inducendomi al suicidio che è tipica controindicazione haldol, mi sono interrogata se devo lottare per vivere quando un intero mondo a cominciare dalle istituzioni vogliono l'opposto.

quanti prendono antidepressivi, che conciano muscoli per bloccarli e fanno crollare potassio, con dibase? non sono certo gli psichiatri a prescriverli perché si annullerebbero i voluti effetti muscolari cammuffati come casualmente collaterali, allora negli ospizi i vecchietti non finirebbero + sulla sedia a rotelle. quanti ospizi danno dibase? mai + si darebbe haldol per provocare effetti prevenuti da dibase….mai visti psichiatri che danno psicofarmaci con proteine e integratori muscolari, a fatica danno valium come miorilassante scansando anche akineton. che in un'anemica come me il danno sia stato particolarmente grave perché avevo già ossa e muscoli a zero, quindi mi hanno colpito carne già debole che nn aveva bisogno di essere indebolita, per chi è + forte il danno è ben minore. ma allora chi è + forte non ha bisogno di essere annientato perché può già arrangiarsi a vivere…

dibase previene cancro, Alzheimer, debolezza, miglior antianemico. ma nessuno dice che dibase fa solo del bene senza effetti collaterali come gli psichiatri lo dicono degli psicofarmaci coi bugiardini da spavento, nessun tso impone dibase a mano armata come haldol. ma se c'è altro farmaco senza interazioni come dibase ditemelo voi, ma nessuno ne parla e tanto meno lo consiglia o lo impone per fare del puro bene,

e qualcuno ha mai tratto giovamento dalle psicoterapie vere e proprie? o anche con emdr o terapie di gruppo e colloqui che sono solo chiaccherate mangiasoldi, se cè di mezzo tso e cps, nessuno vi va contro e prevale il disprezzo del paziente anche in privato. avete mai fatto caso che solo i vip parlano di emdr e psicoterapie, perché gli psicoterapeuti guardano in faccia solo potenti. infatti nel web si legge di emdr agli operatori sociali che guardano la psicologia dall'alto venendo loro guardati nel loro pulpito dagli psicologi. insomma. una vittima di tso potrebbe combinare qualcosa con gli psicologi in privato? gli psichiatri non vanno assolutamente contro il cps, e vanno oltre gli psicofarmaci coi vip che ci stanno giornate intere potendo pagare.

Inizio della discussione - 28/12/19

Dibase e psicofarmaci
Membro Carenity • Animatore della community
Pubblicato il

Qualcuno può aiutare @pseudonimo nascosto‍? Grazie mille in anticipo emoticon clover 

Dibase e psicofarmaci
Membro Carenity
Pubblicato il
Buon consigliere

@pseudonimo nascosto non ne avevo mai sentito parlare, l'ho scoperto grazie a te 🙏

Dibase e psicofarmaci
Membro Carenity
Pubblicato il
allora allargo il consiglio: fatevi pure esame ematico in solvenza della vitamina d e paratormone e scoprirete quanto serve. quasi tutti ne siamo in carenza. scoprirete da soli quanto ne abbiamo bisogno molto + degli psicofarmaci che fanno ingrassare ditte e psichiatri.