Mi sento sbagliata
- 35 visualizzazioni
- 3 sostegni
- 4 commenti
Tutti i commenti
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Sara_B
Animatrice della community
Ultima attività il 29/10/25 alle 14:58
Iscritto nel 2022
1.532 commenti pubblicati | 188 nel gruppo Convivere con i disturbi psichici o mentali. Depressione e fobie
78 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Ciao @Leoncina93
Ti ringrazio per questa condivisione.
Hai provato a tornare dallo psichiatra di recente?
Cari membri del forum,
Avete consigli o esperienze da condividere?
A presto e grazie a chi vorrà rispondere!
Sara del team Carenity
@margaret @Malattiacronica @biancaneve18 @AlessandroSEAM @Bettina2# @ClaudiaP @AleSonIo @Missy198 @darkheart @pandora71 @desiree @miasuicidal @Baptiste @Mario52 @Valepimpola @NO(t)MAD @Nelia0913 @Angelo730 @Finoallafine @semina @Pinagr @Irissina @Rosy44 @Dexter @Alexdaun @Marygold @lucacecchini @Burnout82 @cicciomozart @Leonox @Giorginadoc @ElenaPerghem @reslez @nyxmos @ragazzo1 @SILVIA_____ @edoiooo @SilviaValentini @Niveadi @Leoncina93
Vedere la firma
Sara
Chiudere tutto
Vedere le risposte
Burnout82
Burnout82
Ultima attività il 10/10/25 alle 14:41
Iscritto nel 2022
2 commenti pubblicati | 2 nel gruppo Convivere con i disturbi psichici o mentali. Depressione e fobie
2 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Esploratore
@Sara_B certo che ho consigli.
Iscrivetevi in palestra e staccatevi dal cellulare.Io sono ocd+autismo+pstd.
Gli psicofarmaci li ho provati due mesi.personalmente li trovo una porcheria.Si,bloccano la velocità dei pensieri ma non riuscivo a vedere le poche cose belle della vita.
Ci vuole disciplina.Quando vado in palestra,sono focalizzato sullo sport e dopo l'allenamento sono talmente stanco che il cervello è sedato.
Muovete il culo!ciao,un abbraccio
Burnout82
Burnout82
Ultima attività il 10/10/25 alle 14:41
Iscritto nel 2022
2 commenti pubblicati | 2 nel gruppo Convivere con i disturbi psichici o mentali. Depressione e fobie
2 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Esploratore
Palestra tutti i giorni ( meglio sforzarsi e fare le lezioni di gruppo ) essendo nello spettro,odio il 99% degli esseri umani ma bisogna sforzarsi.
Leggere,Consiglio letture filosiche da Marco Aurelio a Socrate.
Tre meditare.Anche iniziare con tre minuti al giorno.
Queste cose bisogne farle tutti i giorni,con disciplina,non è che fate le cose per una settimana,smettere e vi lamentate.
REAGITE💪🏼
Nascondere le risposte
Luisiana
Luisiana
Ultima attività il 30/10/25 alle 07:05
Iscritto nel 2015
83 commenti pubblicati | 21 nel gruppo Convivere con i disturbi psichici o mentali. Depressione e fobie
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
Vai da una brava psicologa che ti possa aiutare, poi curati. Vedrai che il tutto si risolverà per il meglio. ognuno ha i suoi problemi e anche gli altri si curano, magari per cose diverse, però si devono curare. in bocca al lupo per tutto e cerca di andare avanti per il meglio. ti saluto
Vedere la firma
Giuliana Merli
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Leoncina93
Leoncina93
Ultima attività il 28/09/25 alle 09:48
Iscritto nel 2025
Paziente, Disturbo ossessivo-compulsivo dal 2025
Altra malattia: Depressione
1 commento pubblicato | 1 nel gruppo Convivere con i disturbi psichici o mentali. Depressione e fobie
Ricompense
Esploratore
Ciao a tutti sono una ragazza di 32 anni alla quale è stato diagnosticato il doc anni fa all'età di 25 anni.. il mio doc è senza compulsioni ed è anche estremamente strano anche perché non mi ci rivedevo in tutti i comportamenti legati al doc.. praticamente la prima volta che ho avuto questo disturbo si è presentato con un quadro che non mi andava via più l'immagine e quindi mi spaventai tantissimo perché non mi era mai successo così decisi di andare a fare una visita da uno psichiatra e mi disse che sarebbe passato che era il disturbo ossessivo.. me lo fece disegnare me lo fece strappare e se ne andò.. subito lo stesso giorno mi rimase in testa una parola insignificante un nome di un ristorante e mi durò per mesi poi passò.. adesso mi è venuta la fobia di poter dire qualche parola volgare in pubblico e mi è rimasta così un altra parola che se ve la dicessi mi prendereste per pazza.. e il mio cervello va in loop e se la ripete tutto il giorno roba da pazzi.. mi viene in mente tutto il giorno e poi mi viene il dubbio di averla detta in pubblico e poi inizio a pensare se la sento e naturalmente la sento in testa perché la sto pensando.. invece che farlo con le azioni di controllare io lo faccio con la mente mi ha spiegato la mia psicologa ed è un circolo che ti fa impazzire perché è assurdo.. in più credo di essere anche depressa.. mi sento così sbagliata e sola..