- Home page
- Forum
- Forum Depressione
- Convivere con i disturbi psichici o mentali. Depressione e fobie
- Una bicicletta per la vita
Pazienti Depressione
Una bicicletta per la vita
- 6 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 1 commento
Tutti i commenti
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Sara_B
Animatrice della community
Ultima attività il 11/06/25 alle 17:02
Iscritto nel 2022
1.343 commenti pubblicati | 166 nel forum Depressione
76 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Ciao @Hopeman
Grazie mille per questa bella condivisione!
Che bella questa scoperta della bicicletta 🚲🚴🏻
Cari membri del forum,
Avete visto questo post?
Voi avete qualche sport o qualche maniera di spostarvi che vi aiuta a risollevare l'umore?
Un caro saluto a tutti
Sara del team Carenity
@cybele chiodi @milena @lafenice @allievo1 @promises @ fiore @lamaila @Patrizia M @Alesweety69 @pasrig @Elesinger94 @lise+p-it1 @maryangel @lucia6 @morgana @giove62 @colorado @Mariage @sanbed @Gerland Brucculeri @AUTISTA1 @keltika65 @fiumic @Malattiacronica @Lula53 @fedima @patra61 @Ele2510 @criseide @WiseSparrow @lorelaure @Phalaenopsis91 @Edylyo @Gufetta58 @annaluce @reginadeinisseni74 @Poseidonealfa @Pietrina Deias @Lucy231 @michy78 @anica nicolae @angioletto48 @ssnri001 @danbal63 @sereno @morfea @Anna.A.72 @erogaia @tradelife @Frankina @BluesnFuzz @nabuccovioleta61 @mareblu @carlacarla @vallone59 @Erica @Brucexx @Piperita @Amadio68 @Sunanjil @stellina493 @Bettina2# @ginger @antilisca @Antonella1234 @pedemonte55 @Safira @kimera8128 @MargòMarina @Ottone78 @sissino @Vis7981 @Loredana84 @Alisa1 @Paolatafuro @angelamar @flipper76 @tina73 @Moonlight @danielablack @antant @angela970 @Ellyzz @AleSonIo @paulus67 @ronaldo @Gnagná @HiveMind @michela1959 @flancyflancy @Tatamanu @giornatadipioggia @Angelacoppi @Maistefy @annaaaa @mallard @mteresa1579 @toroseduto82 @Musetta @Neneblack @Martamu @Diabetetipo2 @Francycomm @Aki9239 @Almafrog @youngmom @karens @alice1972 @sissi26 @Peppina @Reginagold @kompi1978 @Diuddy89 @noilwas @nessuno77 @claudio9778 @luciamg @rufussita @rayodeluz @Mattiam2 @viv8088 @Akirakki @Baptiste @spiezio @Guillen @Miryam @luis.....emme @Annamaria76 @Rabg65 @felicithas @Trueangel @Channah @ElenAnar @sofiamaglio @Priscillacorvonero @Mcdcap @Kiara5 @Annisall @bubulina @christine @kikkaus @cinzia80 @leiyla @Margot.Margon @IsaForever60 @simian @Er_die @StrangeHeart @Blacky @Bovary
Vedere la firma
Sara
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Hopeman
Buon consigliere
Hopeman
Ultima attività il 11/06/25 alle 22:05
Iscritto nel 2023
480 commenti pubblicati | 348 nel forum Depressione
85 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Messaggero
Esploratore
Amico
Mi sono fatto convincere da un amico sportivo a comprare una bici elettrica. Che mi cambia la percezione delle distanze: mi sembra tutto più vicino e raggiungo parchi e zone cittadine chiuse al traffico.
Racconto questo perché sono soggetto a momenti di umore cupo, con ragionamenti sterili per la testa, in qualche modo noiosi, se non dolorosi. Ecco che uscire a pedalare mi snebbia la mente, mi rasserena. A tratti mi sembra di cogliere una sensazione come di piacere infantile. Anche la fiducia di poter andare lontano 🚲🚴🏻