- Home page
- Forum
- Forum Depressione
- Convivere con la depressione
- Come va in questo periodo?
Pazienti Depressione
Come va in questo periodo?
- 7 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 1 commento
Tutti i commenti
Salvio
Salvio
Ultima attività il 07/05/25 alle 18:08
Iscritto nel 2025
Paziente, Depressione dal 2025
Altra malattia: Disturbo bipolare
3 commenti pubblicati | 3 nel forum Depressione
Ricompense
-
Esploratore
Buonasera I cambi di stagione e di conseguenza di temperatura sono sempre stati per me particolarmente difficili, specialmente tra marzo e maggio, quando il tempo non è stabile e la repentina e pazzerella variazione dell'escursione termica ti porta a destreggiarti con il vestiario e quindi avere troppo caldo o troppo freddo. Tutto ciò nel mio caso porta un repentino cambio dell'umore che ha il suo inizio al passaggio dall'ora solare a quella legale e non servono medicinali appropriati perché la sensazione di buco nello stomaco e di malessere, acuiti da un senso di disagio mi portano ad esasperare la chiusura verso il mondo esterno, familiari compresi benché non particolarmente interessati alla mia condizione di vita solitaria e ritirata.
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
I sintomi e complicazioni legati alla depressione
La depressione mi sta togliendo l'ambizione di trovare un lavoro
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Sara_B
Animatrice della community
Ultima attività il 07/05/25 alle 16:57
Iscritto nel 2022
1.294 commenti pubblicati | 158 nel forum Depressione
75 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Messaggero
Esploratore
Amico
Cari membri del forum,
Creo questa nuova discussione per chiedervi semplicemente: come state? Come va con la depressione in questo periodo?
Aspetto i vostri commenti!
Un caro saluto a tutti 💕
Sara del team Carenity
@pasrig @colorado @Malattiacronica @Lula53 @reginadeinisseni74 @Poseidonealfa @carlacarla @Miryam @IsaForever60 @Fiore54 @Stefaniamare @Claudia88 @Tatti1 @andrea76 @stefanopolo @rosa1007 @Davi1234 @Maxmoro1969 @Martino85 @Lulu'lulu' @piccolaesola @Danyc83 @Danyc1983 @Martinos @RickDeckard @vannalionetti @Sueli88 @elypem76 @Mari26_ @LorenzoRossi @Lorenzo28 @Reietto @Mamma3 @Periodonero @Lisa133456 @Soffione83 @Serena82 @janedoe @Alberto88 @Erindan @Giuly13 @Nnnnnnn @Wonka79 @blackcloud @Sereau @OneWayOrAnother @GABRIELE1976 @Donnie @Chiara @Alessia8 @Julesverne @Barbapapa @Chicca89 @Gin_Pepi @Elly244 @Angelo77 @RobyMani @IppolitaD @Severus @Curciemi @Barby77 @Toty80 @Jjjjjjjjj @Emanuele86 @Alexgranata97