Soffro di depressione non so più come fare

https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/depressione.jpg

Pazienti Depressione

6 risposte

42 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Ciao, io soffro di depressione nn so più cm fare

Inizio della discussione - 03/11/16

Pubblicato il

Soffro di  depressione da  tre  anni  circa, mi  sto curando  mi  seguono sia  una  psicologa che  uno  psichiatra, ma  non  riesco  ad  uscirne mi  sento  sempre  peggio con  il  desiderio  di  morire  sempre forte  dentro  di  me. Cerco di  sforzarmi  ha  reagire facendo i  compiti  che  la  dottoressa mi  assegna ma  non  è sempre facile. La  notte non  dormo  bene  e  sono  anche un  po'  stanca  di  prendere  i  farmaci. La  mia  dottoressa dice  che  dalla  depressione si  può guarire, ed  io  allora  mi  chiedo  come  mai  non  riesco ad  uscirne? Qualcuno sa  darmi una  risposta? Monica

Pubblicato il

Ciao Monicuccia,

dalla depressione si puó guarire! Ciltiva in te la speranza di farcela. Non ti conosco, ma penso tu sia una persona speciale, e sopratutto molto forte (basti il solo motivo che tu abbia avuto il coraggio di farti seguire da professionisti).

Hai provato diversi farmaci? Spiega alla tua/al tuo psichiatra che questi che questi che stai prendendo ora non funzionano su di te.

Ti trovi bene con questi professionisti? 

PUOI FARCELA!!!

Fammi sapere, un forte abbraccio!

Pubblicato il

Florentina, spiega un po' la tua situazione.

CE LA PUOI FARE!

Pubblicato il

Ho comprato anche kijimea colon irritabile ho dei dolori di stomaco che nn so più cm fare

Pubblicato il

Grazie crrepyunicorn si mi trovo bene con loro ma non riesco ad uscire da questo tunnel mi sforzo ma non riesco è come se fossi viva ma dentro di me è come se fossi morta. Spesso sono tormentata dai pensieri suicidi perché spesso come soluzione trovo che sia quella giusta perché così la faccio finita per sempre con tutto questo dolore che non va via. Un abbraccio e grazie ancora. 

Pubblicato il
Buon consigliere

Metto qui una indicazione utile:http://www.progettoitaca.org

E' una associazione di volontariato che funziona bene e che si occupa di sostegno nel disagio psicologico e psichiatrico. Ha diverse sedi in tutta Italia e un numero verde nazionale:800274274

Fanno anche formazione per i familiari e hanno gruppi di auto-mutuo aiuto

Discussioni più commentate