- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Diabete tipo 1
- Convivere con il diabete di tipo 1
- Quale sistema di controllo del glucosio usate?
Pazienti Diabete tipo 1
Quale sistema di controllo del glucosio usate?
- 1.016 visualizzazioni
- 17 sostegni
- 55 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
Ex membro
Accu Check Mobile da qualche anno e mi ci trovo benissimo,voi?
Verydiana
Io il sensore libre
Vedere la firma
Vera
maluste
ho il sensore libre da circa un anno e mi trovo così così, rispetto all'accu ceck mobile che usavo prima è positivo il fatto di non dover fae continui buchi sulle dita ma col libre ho discrepanze tra la misurazione capillare e il sensore.
Baptiste
Buon consigliere
Cari membri quale sistema usate? Qui potete condividere la vostra esperienza a riguardo
@Zirichiltaggia79 @Margher @Pietro.Bolano @bibibi @Valentina_g @mariacatenascripi @maluste @Banana56 @Michelutza @robybischio @tarx1001 @giusyrugnone×giulua27 @Mariaincarnato @Fabiano @Maragnaffo @Maria12 @Alexandra2012 @Borzu91 @Cy1973 @Paride @Filodo72 @cavallooronzo @DrFelix @PlamenGenchev @Anna13 @Alberto71 @Thediablos @Roberto16 @domengio
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Baptiste
Buon consigliere
Cari membri, avete visto questa discussione? Cosa potete dirci a riguardo. Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi. @andrea76 @Coccoli @Michelutza @robybischio @anna_cheru @MALICA @dulceleche @Carla63 @Diaenoitebetica @magnificopaola @a.bini @Fede3107 @annefrancoise @Anto45 @Gabriellaricci @Silviab @fgraziani966 @LuiginaMassaro @clarissabellingheri @Silvanaester @stefi1971 @Frankpasca @MilaMagniPescatori @Debiasio @Gpneolife @Vandada @errequ @Nerone85 @rodmar @Rosellinabcd @orazia @Lolli59 @mancuso @Gaietta
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Salvi80
Attualmente uso il contour next ma ho anche accu chek ( tra i due ho riscontrato delle differenze anche di 20 punti il secondo in piu'). Mi è stato detto che l'accu check è più preciso (appena finisco le striscie cambio apparecchio). Voi cosa be pebsate?
Sara79
Buon consigliere
Io ho Accu chek Insight più il sensore sempre della Roche e mi trovo molto bene e' ormai da 2 anni prima ho provato Libre ma le discrepanze erano molto grosse.
Vedere la firma
Sara

Ex membro
Uso il libre da circa un anno, mi trovo relativamente bene a parte i tempi di sostituzione che diventa inutilizzabile... Sarebbe bello se venisse implementato con maggiore raggio di funzione, non nfc, che avvisi quando ci sono picchi bassi o alti così da poter intervenire
Pietro.Bolano
Buon consigliere
Uso Libre da circa 3 mesi. Escluso il fatto che due sensori erano in tilt (sostituiti velocemente da Addob) per il resto sono abbastanza soddisfatto
Vedere la firma
1951
Banana56
buon giorno io uso il libra da 9 mesi a parte un sensore che dava i numeri e abbastanza preciso e di grande aiuto
Esprimi la Sua opinione
Indagine
I membri partecipano anche...
Convivere con il diabete di tipo 1
Sensore Freestyle Libre, posizioni alternative rispetto al retro braccio?
Gigihgt
@Maragnaffo l'ho messo 2 volte nel tricipite, impossibile farlo arrivare a 15 giorni, allora ho cercato un posto alternativo, da 5 mesi lo applico con successo 2 centimetri sotto l'anca, valori quasi sempre perfetti nel confronto col glucometro, ottima posizione anche per dormire e per lavarsi, molto soddisfatto del mio esperimento.
Vedere il miglior commento
Convivere con il diabete di tipo 1
Sensore Freestyle Libre, posizioni alternative rispetto al retro braccio?
Gigihgt
@Maragnaffo l'ho messo 2 volte nel tricipite, impossibile farlo arrivare a 15 giorni, allora ho cercato un posto alternativo, da 5 mesi lo applico con successo 2 centimetri sotto l'anca, valori quasi sempre perfetti nel confronto col glucometro, ottima posizione anche per dormire e per lavarsi, molto soddisfatto del mio esperimento.
Vedere il miglior commento
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Baptiste
Buon consigliere
Ciao a tutti, apro questa discussione per sapere quale sistema di controllo per la glicemia voi usate?
Ci sono diverse discussioni già aperte sul forum ma vorrei riunire tutti i vostri contributi in una sola discussione, comunque in questa discussione, per facilitare la ricerca per tutti i nostri membri. Vi ringrazio in anticipo.
Buona discussione!