https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/diabete-tipo-1.jpg

Pazienti Diabete tipo 1

26 risposte

382 visualizzazioni

Tema della discussione

1

Pubblicato il

Ciao a tutti, apro questa discussione per sapere quale sistema di controllo per la glicemia voi usate? 

Ci sono diverse discussioni già aperte sul forum ma vorrei riunire tutti i vostri contributi in una sola discussione, comunque in questa discussione, per facilitare la ricerca per tutti i nostri membri. Vi ringrazio in anticipo. 

Buona discussione! 

Inizio della discussione - 17/01/19

Quale sistema di controllo del glucosio usate?
1

Pubblicato il

Accu Check Mobile da qualche anno e mi ci trovo benissimo,voi?

Pubblicato il

Io il sensore libre 

Pubblicato il

ho il sensore libre da circa un anno e mi trovo così così, rispetto all'accu ceck mobile che usavo prima è positivo il fatto di non dover fae continui buchi sulle dita ma col libre ho discrepanze tra la misurazione capillare e il sensore.

1

Pubblicato il

Cari membri quale sistema usate? Qui potete condividere la vostra esperienza a riguardo emoticon byeemoticon cuore

@Zirichiltaggia79‍ @Margher‍ @Pietro.Bolano‍ @bibibi‍ @Valentina_g‍ @mariacatenascripi‍ @maluste‍ @Banana56@Michelutza@robybischio@tarx1001@giusyrugnone×giulua27@Mariaincarnato@Fabiano@Maragnaffo@Maria12@Alexandra2012@Borzu91@Cy1973@Paride@Filodo72@cavallooronzo@DrFelix@PlamenGenchev@Anna13@Alberto71@Thediablos@Roberto16@domengio‍ 

Pubblicato il

Cari membri, avete visto questa discussione? Cosa potete dirci a riguardo. Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi. @andrea76@Coccoli@Michelutza@robybischio@anna_cheru@MALICA@dulceleche@Carla63@Diaenoitebetica@magnificopaola@a.bini@Fede3107@annefrancoise@Anto45@Gabriellaricci@Silviab@fgraziani966@LuiginaMassaro@clarissabellingheri@Silvanaester@stefi1971@Frankpasca@MilaMagniPescatori@Debiasio@Gpneolife@Vandada@errequ@Nerone85@rodmar@Rosellinabcd@orazia@Lolli59@mancuso@Gaietta‍ emoticon cloveremoticon occhiolino

Pubblicato il

Attualmente uso il contour next ma ho anche accu chek ( tra i due ho riscontrato delle differenze anche di 20 punti il secondo in piu'). Mi è  stato detto che l'accu check è più preciso (appena finisco le striscie cambio apparecchio). Voi cosa be pebsate?

Pubblicato il

Io ho Accu chek Insight più il sensore sempre della Roche e mi trovo molto bene e' ormai da 2 anni prima ho provato Libre ma le discrepanze erano molto grosse.

Pubblicato il

Uso il libre da circa un anno, mi trovo relativamente bene a parte i tempi di sostituzione che diventa inutilizzabile... Sarebbe bello se venisse implementato con maggiore raggio di funzione, non nfc, che avvisi quando ci sono picchi bassi o alti così da poter intervenire 

Pubblicato il

Uso Libre da circa 3 mesi. Escluso il fatto che due sensori erano in tilt (sostituiti velocemente da Addob) per il resto sono abbastanza soddisfatto