Pazienti Diabete tipo 1
Freestyle Libre
- 34 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 2 commenti
Tutti i commenti
Chandra
Io ho comprato dei cerotto apposta su ebay (simpatch). Costano ma hanno risolto il problema perché stanno attaccati anche per le 2 settimane. Si stacca alla fine qualche angolo che taglio con la forbice. Io avevo il problema di staccare il sensore urtando con le porte o vestendomi e adesso sono molto più tranquilla. Quelli che ti si sono staccati te li hanno sostituiti senza problemi? Ciao
Baptiste
Animatore della communityBuon consigliere
Ciao cari membri. Per tutte le vostre domande sul Freestyle Libre, potete raggiungere questa discussione
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Esprimi la Sua opinione
I membri partecipano anche...
La tua opinione su trattamenti per il diabete di tipo 1
Microinfusore con sensore integrato: monitoraggio continuo della glicemia
Effetti sorprendenti del caffè verde nell'abbassare e stabilizzare la glicemia.
Convivere con il diabete di tipo 1
Sensore Freestyle Libre, posizioni alternative rispetto al retro braccio?
Gigihgt
@Maragnaffo l'ho messo 2 volte nel tricipite, impossibile farlo arrivare a 15 giorni, allora ho cercato un posto alternativo, da 5 mesi lo applico con successo 2 centimetri sotto l'anca, valori quasi sempre perfetti nel confronto col glucometro, ottima posizione anche per dormire e per lavarsi, molto soddisfatto del mio esperimento.
Vedere il miglior commento
Effetti sorprendenti del caffè verde nell'abbassare e stabilizzare la glicemia.
Convivere con il diabete di tipo 1
Sensore Freestyle Libre, posizioni alternative rispetto al retro braccio?
Gigihgt
@Maragnaffo l'ho messo 2 volte nel tricipite, impossibile farlo arrivare a 15 giorni, allora ho cercato un posto alternativo, da 5 mesi lo applico con successo 2 centimetri sotto l'anca, valori quasi sempre perfetti nel confronto col glucometro, ottima posizione anche per dormire e per lavarsi, molto soddisfatto del mio esperimento.
Vedere il miglior commento
Andrea96
Voi avete mai problemi che si stacca il sensore?? A me di continuo facendo sforzi a lavoro sollecito sempre la zona braccio e il sensore tende a staccarsi, oppure semplicemente facendo dello sport!! Non capisco perchè ?? Oggi ho applicato il sensore è praticamente dopo 6 ore me lo sono ritrovato per terra... consigli? A volte applico anche un cerotto trasparente per una maggiore sicurezza ma al di sotto tende sempre a staccarsi il sensore