Correlazione tra congiuntivite e Covid-19?

https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/diabete-tipo-2.jpg

Pazienti Diabete tipo 2

16 risposte

171 visualizzazioni

Tema della discussione



Pubblicato il

1 mese gli occhi mi lacrimano .mi hanno diagnosticato occhio secco e congiuntivite .ho dolori all'orecchio,dissenteria da 20 giorni senza febbre ma con forti mal di testa Il medico mi sta curando .

Potrebbe essere correlato al Covid ?

Inizio della discussione - 22/04/20

Correlazione tra congiuntivite e Covid-19?

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari membri ambasciatori @EUREKA@lisailcognome@Ritafreddy@giupipino‍ potete aiutare il nostro membro @RubinoSilvana‍? Grazie mille in anticipo. Un caro saluto a voi emoticon cuore

Correlazione tra congiuntivite e Covid-19?

• Membro Ambasciatore
Pubblicato il
Buon consigliere

Ciao  @RubinoSilvana‍ , Non dobbiamo fare dell'erba tutto un Fascio !  Occhio secco, Dissenteria, Orecchio etc.. etc... Penso che..... Non fanno parte del Virus dell'influenza denominato " Covid-19" 

Certo che.....  Ci hanno condizionato bene, fino a qualche giorno fa la gente  si trasformava in " Sceriffi " dalle  finestre, Balconi usavano cellulari per fare foto a chi era per strada o alle targhe , inviando le foto sul web delle autorità, senza sapere se quello andava a lavorare, Farmacia, ospedale, presidi ecc.ecc.  .  Altri Picchiavano gente senza mascherina,  Gente che si ammazzava per fare la spesa, litigi alle Poste, Banche, e via  dicendo.   Altro che Fascismo, questa è Pura ...... Dittatura, 

Sono 60 Giorni  che Nessuno Muore più di Cancro, Tumore, Diabete, AIDS, infarto, Ictus, Cardiopatia ischemica ecc.ecc.....   Muoiono tutti Solo e Solamente per CoronaVirus !  Qualcuno  avrà Notato? 

By Eureka ! 

Correlazione tra congiuntivite e Covid-19?


Pubblicato il

Seguo tutto e sinceramente mi sono rotta e penso sia molto esagerato tutto. Certamente  il virus non lo sottovaluto io rispetto le regole anzi non esco proprio più. A sesto s giovanni potrei camminare intorno a casa e parchi chiusi . Ho 2 cani  non scendo io con loro , escono con una persona.ho deciso che devono smettere questa tortura.Adesso dimmi pesche non posso usare la mia auto se non esco da Sesto?che ne so faccio un giro .mi fermo nei prati ,ci sono e non incontrerei nessuno. Ho diabete devo camminare. Caspita vogliono farci bollire a casa? Devono semplicemente fermare chi non rispetta. Ed intanto soffoco branco di scellerati.grazie abbraccio

Correlazione tra congiuntivite e Covid-19?

• Membro Ambasciatore
Pubblicato il
Buon consigliere

Ciao @RubinoSilvana‍ , io personalmente sono uno dei tanti che Non rispetta le  regole , ma per un semplice motivo....  Abito in pre- campagna e per Me non cambia nulla , porto fuori il cane dove e quando voglio io , mi sposto con auto  facendo percorsi internati , stradine e  sentieri  non battuti dalle  forze dell'ordine,  entro nei negozi  senza Mascherina anche perchè non si trovano e nessuno  dice nulla, ti guardano come se fosse un Marziano -  extra terrestre ma tacciono ovvero parlano con gli occhi, con lo sguardo maligno come se fossi un delinquente, assassino o altro,  la  gente è condizionata, lavaggio del cervello con tutte queste False informazioni dei  vari notiziari.    Noi esseri Umani ed Animali siamo pieni di Virus, Batteri ecc.ccc..  Guai   a Non averceli.   Tu pensi che un Virus in + o in Meno  faccia la  differenza ?  come  dicevo in altro post  i virus, Batteri sono presenti sulla terra  milioni di  anni prima dell'uomo e mutano pertanto inutile  trovare un vaccino per un virus che morirà o muterà  ben presto.  Poi i Vaccini sono  Micidiali sono pieni di Porcherie " Tutti " basta leggere le schede informative di ogni vaccino .  Domanda  a cosa serve trovare un Vaccino tra 18 mesi ?  quando questo si sarà già Mutato ?  La scusa del virus e solo per metterci in Dittatura .....  stremo e  vedere ! Nulla sarà  come prima !! 

Parola di ....Eureka  

Correlazione tra congiuntivite e Covid-19?


Pubblicato il

Se questa è la linea di pensiero di questo gruppo lo lascio immediatamente. 

Faccio parte di quella parte della società che non dorme di notte e si dedica anima e corpo per curare e guarire, rinuncia a parte della sua vita per cercare nuove soluzioni di cura.

Sono del parere che questi messaggi sono pericolosi per l'intera comunità globale. La convinzione che i vaccini sono il male è a mio parere un pensiero completamente fuori dalla realtà. I vaccini hanno permesso di eliminare il virus del vaiolo, evitare la morte e vita miserabile causata dalla poliomielite, difterite, morbillo, pertosse... Ecc.  

Lei è libero di pensarla come le pare, ma si ricordi che il vivere in comunità numerose ed usufruire di tutti i vantaggi che ciò comporta, vuol dire rispettare la libertà degli altri che la circondano di non ammalarsi per malattie prevenibili e non sempre curabili. 

Con indignazione 

Correlazione tra congiuntivite e Covid-19?

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari membri @Addfra@giocerba@Picciolo51@VincenzoVillari‍ avete visto questa discussione? Avete esperienza da condividere con noi per aiutare la comunità? Grazie mille in anticipo emoticon occhiolino

Correlazione tra congiuntivite e Covid-19?

• Membro Ambasciatore
Pubblicato il
Buon consigliere

 Salve @Mariarita58‍ ,  A parte che è una mia considerazione e Non un Messaggio  o consiglio da adottare. Simao liberi di pensare e dire , abbiamo un cervello per ragionare , occhi per Leggere le schede informative , abbiamo internet per spulciare, per informarci e per Non essere Ignoranti.  Poi ognuno  e libero di... imbottirsi di qualsiasi porcheria, sostanze chimiche, veleni nascosti etc..etc...  NON bisogna abbassare sempre la Testa, informiamoci prima  di abbassare ed obbedire alla cieca !  i Tempi dove Non si Sapeva, Non si Conosceva, NON si discuteva sono finiti.   Siamo in Democrazia e NON in una Dittatura.  Nessuno Obbliga a Nessuno Qui si Parla e si discute.... per questo sono Nati i Forum .  Meno male che non la pensiamo tutti Uguali , saremmo veramente tutti schiavizzati.

Per sua informazione ..... il Covid-19 è  già..... Mutato !  Detto dai Vari TG , Non serve un Vaccino per un qualcosa che non è presente o mutato , il vaccino ..... serve solo per un Mega e colossale ..... Business 

By Eureka ! 

Correlazione tra congiuntivite e Covid-19?


Pubblicato il

Caro Eureka

Il SARS-Cov2 NON è mutato, le mutazioni sono puntiformi e non modificano sostanzialmente il virus.

Comunque lei è libero di scrivere quello che le pare, ma si deve poi prendere le sue responsabilità, qui non si gioca a fare lo scienziato. 

Lei non è laureato in medicina e da quanto scrive si capisce che parla di cose che non capisce perché non ha le minime conoscenze per giudicare. 

Andate pure avanti voi, io mi tolgo da questa comunità. 

Correlazione tra congiuntivite e Covid-19?

• Membro Ambasciatore
Pubblicato il
Buon consigliere

Rispondo ugualmente anche si è cancellata/o  magari servirà per qualcuno .

Dunque Non sono uno scienziato, Medico, chiromante, Mago, Indovino , un Profeta etc..etc.   ma solamente uno che vede Lontano !  Tempo fa " 70 giorni fa " predicavo, dicevo , scrivevo delle  Eresie  per qualcuno sul  .....  CoronaVirus " Covid-19" del tipo .......  era una Bufala , invenzione delle Organizzazioni Mondiali per decimare la Popolazione di Pensionati e non solo  e molto  altro che ......non mi va di ripetermi basta andare a rileggere tutti i post che trattano Covid-19 del sottoscritto.  idem per il  MES " Meccanismo Europeo di Stabilità"  che avrebbe cambiato Nome ma ..... Non il contenuto . e così è stato !

Per Non essere ripetitivo e Noioso Lascio un Link della Senatrice Onorevole Deputata " Sara Cunial" qualcuno che racconta la Verità , un video che dura solo 7 minuti e merita di essere ascoltato attentamente parola per parola .

qui sotto il link 

https://www.youtube.com/watch?v=qRHxUK-XebI&feature=youtu.be

By Eureka ! 

Discussioni più commentate