Conoscete Kilocal?
Registrati per partecipare a questa discussionePazienti Diabete tipo 2
6 risposte
84 visualizzazioni
Tema della discussione
Pubblicato il 30/03/17 à 19:41
buonasera,
io ho il diabete mellito tipo 2 e sono a dieta, ma ultimamente fatico a perdere peso (sono seguita da una dietologa)... ho guardato in farmacia che esiste il kilocal che aiuta si a perdere peso, ma aiuta anche ad abbassare il livello della glicemia e aiuta a sgonfiare... chi di voi la preso?!? Se lo prendete, come mi trovate?!?
Inizio della discussione - 31/03/17
Conoscete Kilocal? https://www.carenity.it/forum/diabete-tipo-2/convivere-con-il-diabete-di-tipo-2/conoscete-kilocal-1155Pubblicato il 31/03/17 à 09:05
Ciao a tutti. Qualcuno vuole condividere la sua esperienza con @Alessandrayk ?
Vi ringrazio in anticipo.
Buona giornata.
Baptiste.
Pubblicato il 03/04/17 à 19:43
Non so se Koòocal abbassa la glicemia di sicuro non mi ha fatto perdere peso. Unico efficace rimedio la dieta senza cereali né zuccheri, per me, nemmeno legumi.
buona serata a tutti
Pubblicato il 03/04/17 à 19:43
naturalmente volevo scrivere Kilocal
Pubblicato il 03/04/17 à 20:42
ciao,io non ho mai preso qualcosa per dimagrire avevo un serio problema di sovrappeso ,ma l'ho risolto con una alimentazione corretta per me e diventato un modo di vivere,in questo modo ho perso circa 20 kg ,se vuoi posso passarti la mia dieta che non è una dieta ma una correzione nel modo di alimentarsi
Pubblicato il 04/04/17 à 06:36
Salvatrice il sono già a dieta, ma ho un problema al livello dello stomaco che è più grosso rispetto al resto del corpo