Avete problemi agli occhi o con l'olfatto con la fibromialgia?

https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/fibromialgia.jpg

Pazienti Fibromialgia

5 risposte

41 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Buongiorno, 

Voi avete problemi agli occhi? Se si quali?

Avete anche notato qualche cambiamento nell'olfatto? 

Inizio della discussione - 19/05/20

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari membri @SaeliMarzia@fatinablu@arcobaleno@AngelAnto@Rosaline@Ritafreddy‍ avete visto questa discussione? Potete aiutare il nostro membro @Michela83‍? Grazie tanto in anticipo emoticon cuore

Pubblicato il

Io, da qualche anno, soffro di miodesopsie, sono fastidiosissime, specialmente in giornate di sole, con tanta luce. Purtroppo, non c'e' nulla da fare, ci devo convivere.

Pubblicato il

Anch'io sono intollerante alla luce e ai suoni....diciamo che la FM non mi ha risparmiato quasi nessuno dei sui sintomi 😔

Pubblicato il

Grazie mille @arcobaleno@SaeliMarzia‍ per i vostri contributi. Molto interessante emoticon occhiolino e voi @SimonettaDiGaddo@Azzurrah@Viviana72.‍ avete visto questa discussione? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Grazie mille in anticipo emoticon bye

Pubblicato il

Cari membri @annamaria.ciacio@Nico78@CCORVO@Bubina@Cincin@AngelAnto‍ avete visto i contributi dei nostri membri? Non esitate a condividere anche voi le vostre esperienze e consigli per aiutare la comunità. Grazie mille in anticipo emoticon cuore

Discussioni più commentate