https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/fibromialgia.jpg

Pazienti Fibromialgia

14 risposte

188 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Sono Alessia ho la fibro da qualche anno e sono in terapia con il pregabalin senza il quale non riuscirei ad alzarmi dal letto. Ho letto di qualcuno che con la sola dieta è notevolmente migliorato vorrei sapere se questa cosa e' possibile ed eventualmente che dieta seguire. Grazie

Inizio della discussione - 04/09/17

Fibro e dieta

Pubblicato il

@alessialion71

Fibro e dieta

• Animatore della community
Pubblicato il

Grazie del tuo contributo @alessialion71 e benvenuta ! 

Qualcuno vuole condividere la sua esperienza con noi ? 

Grazie in anticipo. 

Fibro e dieta

Pubblicato il

@alessialion71

Fibro e dieta

Pubblicato il

Carissima, devo dirti che sono quasi 2 anni che non bevo latte e già nei primi mesi tanti dolori sono spariti!!! Sto cercando piano piano di seguire la dieta del dottor Mozzi.Comunque anche l'orobica ma sopratutto il tai chai rilassano mente e corpo. Ciao a presto

Fibro e dieta

Pubblicato il

@dorinagciao, ma hai eliminato anche i derivati del latte?

Fibro e dieta

Pubblicato il

Ciao , volevo sapere se hai eliminato anche i derivati del latte?

Fibro e dieta

Pubblicato il

Ciao sono interessata a conoscere la dieta del dottor Mozzi.Ho la fibromialgia da qualche anno il dottore mi ha prescritto il flexiban ma cerco di farne a meno,mi aiuto con la magnetoterapia e vorrei provare anche con la dieta.grazie 

Fibro e dieta

Pubblicato il

Ciao Alessia quanti mg di pregabalin assumi algiorno?

Lo associ a qualche altro farmaco?

Fibro e dieta

Pubblicato il

Carissime amiche,se voi andate in internet sulla dieta del dottor Mozzi troverete la dieta dei gruppi sanguigni! Lui afferma che il latte e altri alimenti danneggiano il sistema immunitario e infatti le prime malattie sono l'artrite reumatoide e la fibromialgia.Potete scaricare il libro!!!CIAOOOOOO

Discussioni più commentate