- Home page
- Interagisco
- Forum
- Gastrite cronica
- Convivere con le malattie dell'apparato digerente
- Reflusso che maledetto!
Reflusso che maledetto!
Registrati per partecipare a questa discussionePazienti Gastrite cronica
51 risposte
720 visualizzazioni
Tema della discussione
Pubblicato il 21/07/15 à 11:57
Ciao a tutti, soffro di reflusso e dispepsia da due anni e cerco vie alternative ai soliti ipp e procinetici.. voi cosa usate?
Inizio della discussione - 03/09/15
Reflusso che maledetto! https://www.carenity.it/forum/gastrite-cronica/convivere-con-le-malattie-dellapparato-digeren/reflusso-che-maledetto-175Pubblicato il 03/09/15 à 19:39
io bevo tutti i giorni una camomilla senza zucchero aiuta moltissimo e comunque puoi alternare un con i semi di finocchio prova e vedrai che starai meglio
Pubblicato il 04/09/15 à 10:42
grazie, proverò!
Pubblicato il 05/09/15 à 17:18
Buongiorno, io sto facendo un trattamento a base di Aloe Vera Gel e Probiotici e dopo un mese sto trovando già molti benefici, se vuoi maggiori info sono a disposizione....
Pubblicato il 06/09/15 à 10:44
sì magari! quali probiotici? l'aloe l'ho usata ma senza gran beneficio.. ho usato mille rimedi omeopatici e non.. solo col gastroprotettore sto bene :(
Pubblicato il 13/10/15 à 09:27
Buongiorno, qualcuno sa consigliarmi qualche rimedio naturale contro il reflusso gastroesofageo che sia però adatto ai bambini? Ho due bimbe di 8 anni che ne soffrono a causa del cardias incontinente e prendono da 4 anni il gastroprotettore (tre mesi si e tre no) e seguono una dieta apposita. Grazie, Ulla
Pubblicato il 14/10/15 à 10:15
ficus carica o nux vomica...
Pubblicato il 19/10/15 à 10:47
Aloe ci sono molti tipi ma solo quello di una determinata ditta con i suoi probiotici sono consigliati per il trattamento di questi disturbi perchè è l'unico senza Aloina estratta grazie ad un brevetto mondiale ed in Gel puro quasi al 100%. Se volete info contattatemi perchè io sto assumendo questo da qualche mese ed ho ottenuto ottimi benefici fin dalle prime assunzioni...
Pubblicato il 09/03/16 à 10:37
Io soffro di questa malattia da diversi anni e anche di gastrite,ho provato di tutto ma l'unico prodotto che mi ha risolto per il 90% il problema è stato l'infuso di foglie d'olivo che acquisto direttamente dal produttore.
Pubblicato il 10/03/16 à 10:23
Ottimo Mauro, mi fa piacere che hai trovato un beneficio per i tuoi disturbi... Io sto realizzando della documentazione Gratuita su questi disturbi perché, dato che studio da più di 5 anni il potenziale mentale umano, mi sono accorto (ed ho provato sulla mia pelle) che la Mente influisce tantissimo su questi disturbi. Per questo ho deciso di portare a conoscenza le persone che soffrono di questi disturbi della possibilità di aiutarli a capire come approcciare ad un livello mentale per migliorare la loro situazione....