Morbo di Crohn: qualcuno ha fistole anali?

/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Morbo di Crohn

6 risposte

71 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Qualcuno di voi ha delle fistole anali cosa fate ?

Inizio della discussione - 22/04/20

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari membri @vittoria@vmastrangelo@Luciafarina@luli88‍ avete visto questa discussione? Potete aiutare il nostro membro @Francesca61‍ condividendo le vostre esperienze emoticon occhiolino Grazie mille in anticipo emoticon cuore

Pubblicato il

Ciao a tutte e tutti. @Valentina82@Emanuela1984@francescaanna.pipitone@Debbyprof‍ avete visto questa discussione? Avete esperienza da condividere a riguardo? Grazie tanto in anticipo emoticon occhiolino

Pubblicato il

Buona sera ..purtroppo io ne so qualcosa 

Pubblicato il

@Francesca61‍ hai visto la risposta di @Manu210775‍? Non esitate a condividere esperienze insieme. Potete anche scambiare consigli in privato. Resto a disposizione se vi serve aiuto. Un caro saluto emoticon occhiolino

Pubblicato il

Ciao si io ho una fistola perianale e il mio gastroenterologo che è anche chirurgico ad ottobre ha messo un setone (filo di drenaggio) per far uscire il pus. E dai primi di novembre ho cominciato la terapia biologica che mi sta aiutando tantissimo.Sono in attesa che si sistemi tutto causa covid e dovrei andare in sala operatoria per chiuderla è da un anno che mi tortura

Pubblicato il

Grazie mille per il tuo contributo. Cari membri @GiovanniCapo@Assunta65@Annalisa@Danicer@Erika_123@Marianna85‍ avete visto questa discussione? potete aiutare il nostro membro @Francesca61‍? Grazie tanto in anticipo per i vostri contributi emoticon occhiolinoemoticon occhiolino

Discussioni più commentate