- Home page
- Interagisco
- Forum
- Morbo di Crohn
- La tua opinione sui trattamenti per la malattia di Crohn
- Morbo di Crohn: qualcuno ha fistole anali?
Morbo di Crohn: qualcuno ha fistole anali?
Registrati per partecipare a questa discussionePazienti Morbo di Crohn
6 risposte
71 visualizzazioni
Tema della discussione
Pubblicato il 20/04/20 à 18:56
Qualcuno di voi ha delle fistole anali cosa fate ?
Inizio della discussione - 22/04/20
Morbo di Crohn: qualcuno ha fistole anali? https://www.carenity.it/forum/malattia-di-crohn/la-tua-opinione-sui-trattamenti-per-la-malatti/morbo-di-cronh-2747Pubblicato il 22/04/20 à 12:08
Cari membri @vittoria @vmastrangelo @Luciafarina @luli88 avete visto questa discussione? Potete aiutare il nostro membro @Francesca61 condividendo le vostre esperienze Grazie mille in anticipo
Pubblicato il 06/05/20 à 16:34
Ciao a tutte e tutti. @Valentina82 @Emanuela1984 @francescaanna.pipitone @Debbyprof avete visto questa discussione? Avete esperienza da condividere a riguardo? Grazie tanto in anticipo
Pubblicato il 11/05/20 à 23:00
Buona sera ..purtroppo io ne so qualcosa
Pubblicato il 12/05/20 à 11:09
@Francesca61 hai visto la risposta di @Manu210775? Non esitate a condividere esperienze insieme. Potete anche scambiare consigli in privato. Resto a disposizione se vi serve aiuto. Un caro saluto
Pubblicato il 13/05/20 à 22:59
Ciao si io ho una fistola perianale e il mio gastroenterologo che è anche chirurgico ad ottobre ha messo un setone (filo di drenaggio) per far uscire il pus. E dai primi di novembre ho cominciato la terapia biologica che mi sta aiutando tantissimo.Sono in attesa che si sistemi tutto causa covid e dovrei andare in sala operatoria per chiuderla è da un anno che mi tortura
Pubblicato il 30/06/20 à 12:54
Grazie mille per il tuo contributo. Cari membri @GiovanniCapo @Assunta65 @Annalisa @Danicer @Erika_123 @Marianna85 avete visto questa discussione? potete aiutare il nostro membro @Francesca61? Grazie tanto in anticipo per i vostri contributi