- Home page
- Interagisco
- Forum
- Malattie neurologiche
- Convivere con le malattie neurologiche
- Ceroidolipofuscinosi
Ceroidolipofuscinosi
Registrati per partecipare a questa discussionePazienti Malattie neurologiche
2 risposte
25 visualizzazioni
Tema della discussione
Pubblicato il 03/09/18 à 21:18
buonasera,
sto svolgendo una tesi sulla sopracitata patologia. Il mio studio prende in esame due questionari, di cui uno relativo alla criticità cliniche ed uno sulla qualità di vita del Caregiver. La modalità di risposta é imemdit, basta cliccare sul link e mettere la crocetta sulla risposta che volete selezionare.
Vi chiedo cortesemente di aiutarmi in tale indagine.
Questa è l’email a cui potete contattarmi / contenuto moderato /
vi invierò i due questionari
Inizio della discussione - 16/09/18
Ceroidolipofuscinosi https://www.carenity.it/forum/malattie-neurologiche/convivere-con-le-malattie-neurologiche/ceroidolipofuscinosi-1677Pubblicato il 16/09/18 à 09:54
Mi hanno diagnosticato un conflitto e quindi una nevralgia del trigemino soluzioni farmacologiche? Sistemi più invasivi ?
Pubblicato il 17/09/18 à 19:16
Buongiorno @EmanuelaC
Vedrai che ho moderato il tuo commento. Semplicemente perché non si può utilizzare la nostra piattaforma a tale scopo.
Puoi consultare le nostre condizioni generali di utilizzo cliccando qui o leggendo l'estratto seguente. Grazie e a presto.
"In particolare, ai Membri è vietato condurre qualsiasi attività a carattere informatico, intesa a promuovere la prescrizione, la vendita, il consumo o la fornitura di medicinali e dispositivi medici.
I Membri si impegnano a non utilizzare né a predisporre strumenti elettronici o altri mezzi automatizzati per accedere a www.carenity.it. Ogni membro si impegna a diffondere contenuti e informazioni privi di virus, cavalli di Troia, bachi o altri software destinati a danneggiare, nuocere, intercettare od ostacolare il sistema di www.carenity.it, e/o i dati personali o le informazioni diffuse.
I Membri non possono utilizzare le coordinate pubbliche di altri Membri, né raccogliere informazioni sui Membri per favorire l’invio di comunicazioni di massa non richieste, quali spam, né permettere a terzi l’utilizzo di tali informazioni dei Membri."