/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Malattie neurologiche

2 risposte

25 visualizzazioni

Tema della discussione



Pubblicato il

buonasera,

sto svolgendo una tesi sulla sopracitata patologia. Il mio studio prende in esame due questionari, di cui uno relativo alla criticità cliniche ed uno sulla qualità di vita del Caregiver. La modalità di risposta é imemdit, basta cliccare sul link e mettere la crocetta sulla risposta che volete selezionare. 

Vi chiedo cortesemente di aiutarmi in tale indagine. 

Questa è l’email a cui potete contattarmi / contenuto moderato /

vi invierò i due questionari 

Inizio della discussione - 16/09/18

Ceroidolipofuscinosi


Pubblicato il

Mi hanno diagnosticato un conflitto e quindi una nevralgia del trigemino soluzioni farmacologiche? Sistemi più invasivi ?

Ceroidolipofuscinosi

• Animatore della community
Pubblicato il

B‍uongiorno @EmanuelaC‍  

Vedrai che ho moderato il tuo commento. Semplicemente perché non si può utilizzare la nostra piattaforma a tale scopo. 

Puoi consultare le nostre condizioni generali di utilizzo cliccando qui o leggendo l'estratto seguente. Grazie e a presto. 

"In particolare, ai Membri è vietato condurre qualsiasi attività a carattere informatico, intesa a promuovere la prescrizione, la vendita, il consumo o la fornitura di medicinali e dispositivi medici.

I Membri si impegnano a non utilizzare né a predisporre strumenti elettronici o altri mezzi automatizzati per accedere a www.carenity.it. Ogni membro si impegna a diffondere contenuti e informazioni privi di virus, cavalli di Troia, bachi o altri software destinati a danneggiare, nuocere, intercettare od ostacolare il sistema di www.carenity.it, e/o i dati personali o le informazioni diffuse.

I Membri non possono utilizzare le coordinate pubbliche di altri Membri, né raccogliere informazioni sui Membri per favorire l’invio di comunicazioni di massa non richieste, quali spam, né permettere a terzi l’utilizzo di tali informazioni dei Membri."