- Home page
- Interagisco
- Forum
- Malattie neurologiche
- Convivere con le malattie neurologiche
- Sindrome gambe senza riposo
Sindrome gambe senza riposo
Registrati per partecipare a questa discussionePazienti Malattie neurologiche
2 risposte
43 visualizzazioni
Tema della discussione
Pubblicato il 19/08/15 à 19:23
C'e' qualcuno che soffre di questo disturbo e ha trovata nuove terapie oltre al mirapexin?
Grazie
Tiziana
Inizio della discussione - 26/08/15
Sindrome gambe senza riposo https://www.carenity.it/forum/malattie-neurologiche/convivere-con-le-malattie-neurologiche/sindrome-gambe-senza-riposo-194Pubblicato il 26/08/15 à 02:44
Soffro anche io dolori alle gambe dopo 7 anni di parkinson ,specialmente di notte ho dolori che non mi permettono di riposare adeguatamente alzandomi ripetutamente.Ho provato con tanti farmaci per riuscire a dormire almeno qualche ora ma ho avuto risposte negative.
è da due anni che mi succede !Ho aumentato la dose notturna di madopar 100-50 da una a due capsule !Va a volte meglio !
Saluti Maurizio Biella
Pubblicato il 19/01/19 à 17:50
Buonasera c'è qualcuno che soffre della sindrome delle gambe senza riposo? A Mia madre é stato segnalato questo disturbo, le hanno prescritto il pramipexolo eg da 0,18 mg, senza nessun miglioramento, non appena si sistema a letto per dormire inizia a sentire un forte prurito alle gambe, é costretta ad alzarsi e camminare tutta la notte 😭😭😭😭 resto in attesa di qualche testimonianza.
Grazie mille