Logo Carenity
Logo Carenity
Unisciti Accedi
flag it
flag fr flag en flag es flag de flag us
Home page

Forum

Le ultime discussioni
Discussioni generali
Vedi tutto - Indice forum dalla A alla Z

Malattie

Schede malattie
Vedi tutto - Indice malattie dalla A alla Z

Rivista

In prima pagina
Attualità
Testimonianze
Nutrizione
Consigli
Diritti e procedure

Indagine

Indagini in corso
I risultati

Unisciti Accedi
  • Forum

• Le ultime discussioni
    • Discussioni generali
    • Vedi tutto - Indice forum dalla A alla Z
  • Malattie

• Schede malattie
    • Vedi tutto - Indice malattie dalla A alla Z
  • Rivista

• In prima pagina
    • Attualità
    • Testimonianze
    • Nutrizione
    • Consigli
    • Diritti e procedure
  • Indagine

• Indagini in corso
    • I risultati
  • Home page
  • Forum
  • Foro generale
  • Convivere con la psoriasi
  • Psoriasi e vita sentimentale
 Torna
Convivere con la psoriasi

Psoriasi e vita sentimentale

•  515 visualizzazioni
  •  3 sostegni
  •  31 commenti

Ex membro

Modificato il 19/05/16 alle 22:46

Ciao. La psoriasi ha avuto o ha un impatto sulla tua vita sentimentale? Sentiti libero/a di condividere le tue esperienze personali a riguardo in questa discussione! Grazie!

Abbonarsi

Altri gruppi...

Buono a sapersi
Come utilizzare Carenity
Condividere sul Covid-19
Giochi e divertimento
I miei diritti
La parola dei pazienti - Testimonianze
La vita oltre la malattia!
News di Carenity
Parliamo tra pazienti giovani
Rassegna stampa
Tutte le cose di Natale!

Esprimi la Sua opinione

Indagine

Cosa pensi del Forum Carenity e della sua comunità?

Tutti i commenti

Andare all'ultimo commento

Ex membro

10/05/16 alle 06:45

Ciao a tutti!!!soffro di psoriasi da quando avevo 6 anni circa, per me è stato un incubo fino al età adolescenziale...tra sguardi maligni e persone curiose...

Diciamo che non ho passato tempi belli...ma sono passati...adesso ho quasi 30 anni e ho imparato a conviverci,anche se molte volte...specialmente quando arrivano le belle stagioni ho sempre un po di imbarazzo...vorrei tanto svegliarmi e vedendomi allo specchio guardare la mia pelle...è non le miei macchie!!!grazie

Psoriasi e vita sentimentale https://www.carenity.it/forum/autre-discussioni/convivere-con-la-psoriasi/psoriasi-e-vita-sentimentale-620 2016-05-10 06:45:17

Ex membro

10/05/16 alle 17:45

Ciao Saretta,come ho scritto nei miei precedenti messaggi se vuoi eliminare la psoriasi e toglierti l'imbarazzo c'è un prodotto naturale che risolve il problema,provato e testato personalmente su molte persone questo prodotto ha veramente dato risultati ottimi.....e senza medicinali e cortisonici.Saluti

Psoriasi e vita sentimentale https://www.carenity.it/forum/autre-discussioni/convivere-con-la-psoriasi/psoriasi-e-vita-sentimentale-620 2016-05-10 17:45:05

sunnybay

16/05/16 alle 15:21

sunnybay

Ultima attività il 28/09/24 alle 14:54

Iscritto nel 2015

33 commenti pubblicati | 23 nel gruppo Convivere con la psoriasi

Ricompense

• Partecipante

• Collaboratore

• Esploratore

Vedere il profiloVedere  Aggiungere un amicoAggiungere  Scrivere

Di che prodotto si tratta, Mauro??

Psoriasi e vita sentimentale https://www.carenity.it/forum/autre-discussioni/convivere-con-la-psoriasi/psoriasi-e-vita-sentimentale-620 2016-05-16 15:21:00

Ex membro

17/05/16 alle 12:51

Quale il prodotto si può sapere

Psoriasi e vita sentimentale https://www.carenity.it/forum/autre-discussioni/convivere-con-la-psoriasi/psoriasi-e-vita-sentimentale-620 2016-05-17 12:51:55

Ex membro

17/05/16 alle 13:51

Sì vorrei tanto saperlo anche io ....che cos'è!?

Psoriasi e vita sentimentale https://www.carenity.it/forum/autre-discussioni/convivere-con-la-psoriasi/psoriasi-e-vita-sentimentale-620 2016-05-17 13:51:38

Ex membro

19/05/16 alle 22:46

Il prodotto in questione è un'estratto di foglie d'olivo biologiche e si chiama Olife.70 ml al mattino a digiuno e l'utilizzo di una crema sempre a base di foglie d'olivo vi darà risultati incredibili.Ci tengo a precisare che questo prodotto è stato approvato dal ministero della salute ed è nato per altre patologie ma molte persone affette da psoriasi che lo utilizzavano per altri disturbi come l'ipertensione,la glicemia,colesterolo,gastriti,stipsi etc si sono accorte che la loro psoriasi regrediva e spariva,per questo motivo utilizziamo questo prodotto per curare la Psoriasi e le dermatiti,herpes e altre malattie della pelle.Resto a vostra disposizione se avete altre domande.Saluti.Mauro

Psoriasi e vita sentimentale https://www.carenity.it/forum/autre-discussioni/convivere-con-la-psoriasi/psoriasi-e-vita-sentimentale-620 2016-05-19 22:46:53

pesciolina

28/01/17 alle 13:00

pesciolina

Ultima attività il 05/03/25 alle 07:50

Iscritto nel 2015

2 commenti pubblicati | 2 nel gruppo Convivere con la psoriasi

Ricompense

• Collaboratore

• Esploratore

• Amico

L'Olife a me hà fatto l'effetto contrario, mi ha causato un peggioramento in tutto il corpo, un prurito bestiale, presumo che (forse  dentro c'era qualche componente che io ero allergica.) ma non tutti siamo uguali, e ogni persona hà un modo di reagire a qualsiasi prodotto.

Psoriasi e vita sentimentale https://www.carenity.it/forum/autre-discussioni/convivere-con-la-psoriasi/psoriasi-e-vita-sentimentale-620 2017-01-28 13:00:32

Ex membro

29/01/17 alle 21:39

Si può essere che sei allergica alle foglie d'olivo anche se è molto raro ma possibile ma credo che il motivo di questa reazione possa essere stata causata proprio perchè il prodotto stava rimuovendo dal tuo organismo tutte le sostanze tossiche accumulate,Infatti nella scheda del prodotto sta scritto che nei primi 15-20 giorni di assunzione possono comparire prurito,brufoli,dolori articolari e problemi della pelle proprio perchè sta svolgendo la sua funzione.Sia chiaro questi sintomi si manifestano in forma leggera ma probabilmente chi soffre di psoriasi da molto anni possono assumere forme più evidenti.Basta avere la pazienza di attendere che passi questo momento bevendo molta acqua per espellere le sostanze tossiche e i risultati si vedranno sicuri al 100%.Lo posso certificare con certezza perchè non ho avuto nessun risultato negativo sulle persone che lo hanno usato seguendo le indicazioni d'uso.Saluti

Psoriasi e vita sentimentale https://www.carenity.it/forum/autre-discussioni/convivere-con-la-psoriasi/psoriasi-e-vita-sentimentale-620 2017-01-29 21:39:36

Ex membro

30/01/17 alle 09:02

E una bufala 

Psoriasi e vita sentimentale https://www.carenity.it/forum/autre-discussioni/convivere-con-la-psoriasi/psoriasi-e-vita-sentimentale-620 2017-01-30 09:02:31

pesciolina

31/01/17 alle 08:28

pesciolina

Ultima attività il 05/03/25 alle 07:50

Iscritto nel 2015

2 commenti pubblicati | 2 nel gruppo Convivere con la psoriasi

Ricompense

• Collaboratore

• Esploratore

• Amico

Credimi, dopo oltre un mese e mezzo peggioravo sempre di più. Poi  hò sospeso, e hò iniziato a prendere l'Aloe vera in bottiglia, e giorno  dopo giorno  sto migliorando sempre di più. Poi  sto mettendo sulla pelle l'Aloe in gel , e va meglio.

Questa  malattia, influisce molto sulla vita di una donna.

Psoriasi e vita sentimentale https://www.carenity.it/forum/autre-discussioni/convivere-con-la-psoriasi/psoriasi-e-vita-sentimentale-620 2017-01-31 08:28:56
  • 1
  • 2
  • 3

Esprimi la Sua opinione

Indagine

Cosa pensi del Forum Carenity e della sua comunità?

Articoli da scoprire...

Estate e disturbi del sonno: cause, consigli e soluzioni per dormire meglio nonostante il caldo

21/07/25 | Attualità

Estate e disturbi del sonno: cause, consigli e soluzioni per dormire meglio nonostante il caldo

La terapia cognitivo-comportamentale (TCC): una terapia per convivere meglio con i propri pensieri e le proprie emozioni

11/07/25 | Attualità

La terapia cognitivo-comportamentale (TCC): una terapia per convivere meglio con i propri pensieri e le proprie emozioni

Creme solari e malattie croniche: come proteggersi correttamente dal sole?

05/07/25 | Attualità

Creme solari e malattie croniche: come proteggersi correttamente dal sole?

Salute delle donne: perché la ricerca medica è ancora incompleta?

21/06/25 | Attualità

Salute delle donne: perché la ricerca medica è ancora incompleta?

Con quale frequenza prendete degli antibiotici?

17/09/18 | Consigli

Con quale frequenza prendete degli antibiotici?

La vita sentimentale alla prova della malattia: come affrontarla?

14/02/19 | Attualità

La vita sentimentale alla prova della malattia: come affrontarla?

Fatica cronica: il vissuto e le soluzioni dei pazienti

15/04/19 | Consigli

Fatica cronica: il vissuto e le soluzioni dei pazienti

Quali malattie e quali farmaci sono incompatibili con il paracetamolo?

21/06/19 | Consigli

Quali malattie e quali farmaci sono incompatibili con il paracetamolo?

icon cross

Questo tema ti interessa?

Raggiungi i 500 000 pazienti iscritti sulla piattaforma, ottieni informazioni sulla tua malattia o quella del tuo parente e condividi con la comunità

Unisciti Unisciti Unisciti Unisciti Unisciti

È gratis e riservato

Iscrizione

Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti

La tua iscrizione è stata effettuata con successo

Unisciti Accedi

Chi siamo

• Chi siamo?
  • Il Team Carenity
  • Il comitato scientifico e etico
  • I collaboratori
  • Certificazioni e premi
  • Data For Good
  • Le nostre pubblicazioni scientifiche
  • Scoprire i nostri studi
  • Carta editoriale
  • Codice di buona condotta
  • Il nostro impegno
  • Informazioni legali
  • Condizioni generali di utilizzo
  • Gestione dei cookie
  • Contatto
  • Carenity per i professionisti

Accesso rapido

• Rivista salute
  • Cercare un forum
  • Informarsi su una malattia
  • Lista dei forum (A-Z)
  • Lista delle schede malattie (A-Z)
  • Lingua flag fr flag en flag de flag es flag us

www.carenity.it non rappresenta e non sostituisce una visita medica.