- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Psoriasi
- La tua opinione sui trattamenti per la psoriasi
- Fototerapia domiciliare
Pazienti Psoriasi
Fototerapia domiciliare
- 43 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 4 commenti
Tutti i commenti
mikael
Io mi sono sottoposto a fototerapia domiciliare avendo una lampada uvb full body di mia proprietà.
Gli effetti su di me sono stati sorprendenti anche se ho avuto modo ti usarla a periodo e non molto perchè per lavoro ed altri impegni ho sempre viaggiato tanto. Comunque la terapia uvb è estremamente efficace perchè va ad agire direttamente sulla capacità di moltiplicazione delle tue cellule (rallentandola).
Mi sto trasferendo in un paese dove avrò il sole tutto l'anno e sto vendendo la mia lampada ad un prezzo stracciato.
Questo è l'annuncio che ho inserito su subito dove la sto praticamente svendendo dato che partirò a breve. Una lampada simile in italia non la trovi a meno di 4 mila euro ma come puoi vedere il mio prezzo di vendita è estremamente più basso.
https://www.subito.it/arredamento-casalinghi/lampada-uvb-9-bulbi-per-psoriasi-tutto-il-corpo-perugia-267908354.htm?last=1
Se ti interessa usa il sito di Subito per contattarmi.
Vincenzo16
Buon consigliere
Vedere la firma
vincenzo16
backtothefuture
Anche io ho comprato una lampada domiciliare con bulbi philps per terapia UVB, visto che con i cortisonici ho detto stop. Speriamo che la psoriasi genitale ne tragga beneficio
radio80
Buon consigliere
Io dopo 20 anni di psoriasi genitale sono rinato .
Esprimi la Sua opinione
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...

25/06/20 | Testimonianza
Psoriasi: "L'ho superata con la medicina alternativa e con un duro lavoro su me stessa".

23/03/18 | Testimonianza
Piuttosto che sopravvivere, ho scelto di vivere con la poliartrite reumatoide
ilariabia
Buongiorno,
qualcuno si è sottoposto o si sta sottoponendo a fototerapia medicale domiciliare? Esperienze?
Grazie