Psoriasi e trattamenti mediante bioterapia

https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/psoriasi.jpg

Pazienti Psoriasi

Pubblicato il

Cari membri, chi tra di voi usi o conosci i trattamenti mediante bioterapia? Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi emoticon angeloemoticon angelo

@Dany68@Lucio75@Gianke@andreadi@Xexe10317@corbulone@umberto1234@Giustizia@casandrino55@pietrosessa@Bunduc@Arturo Maran@fratello@angelo82@Hero08@saclagra@Lattanzi@Emanuelamorsello@eicoo3@luciettina@Sonia75@crifi23@Sabrinella@TITIANA@MarioLombardo@DAVE66@BARTOLINA@f.saija@Paola59@poicoto‍ 

Pubblicato il

@Baptiste io sabato inizio con il metotrexate, ti sapro' dire...

Pubblicato il

Io sono in cura da metà novembre con plaquenil e reumaflex, ma non avendo effetto mi hanno detto che passerò al biologico. Chi mi spiega bene cosa deve aspettarmi? Grazie! 

Pubblicato il

Cara Kjara65, se sei fortunata non avrai effetti collaterali e dopo poco tempo avrai anche risultati, dipende anche da che biologico ti daranno. Ovviamente il tuo sistema immunitario sarà indebolito, perchè tutti i biologici sono immunosoppressori: impiegherai magari più tempo a guarire se prendi l'influenza, da un'escoriazione..... ma ognuno di noi è diverso. Io ho sentito pazienti in sala attesa di reumatologia che si definivano "miracolati" dopo aver fatto uso di biologici, altri senza sostaziali mutamenti. Devi avere un rapporto stretto con il tuo reumatologo e metterlo al corrente di tutto in modo che possa eventualmente regolare la cura.

Pubblicato il

Grazie @liliana55‍ !

Pubblicato il

Ma di nulla, figurati! Se ti vengono dubbi o domande, non farti problemi, io sono qui e, per quello che posso, ti risponderò molto volentieri

Pubblicato il

Per il momento nessun trattamento, temo moltissimo i "side effects".   

Pubblicato il

Salve io sono affetta da psoriasi da quasi 30 anni,è pustolosa e sparsa per tutto il corpo,sono in cura con farmaco biologico,dopo che ho provato tutte le cure possibili,compresi immuno sopressori,fototerapia ecc...questa cura è stata molto efficace,solo che 5 giorni fa con l'uso di un'antibiotico mi è comparsa una forte orticaria che anche con l'aiuto di un.cortisone nn è andata per nulla via.qualcuno può darmi consigli?o si sia ritrovato nelle mie stesse condizioni?

Pubblicato il

Cari membri, avete visto questa discussione? Conoscete questi trattamenti bioterapia? La vostra opinione ci interessa. Grazie mille in anticipo emoticon occhiolinoemoticon angelo

@NiedLivløse@Marilenasabatino@Tox1981@Marysole74@Milupa@eriel51@gian30@mikael@penna74@ilariabia@Maria9@eelenoiree@vanusha@Ginopaoli@CARMENCARMEN@Rebecca23@Bonny106@Nunziav@coraline@Maya57@stefim77@floraefauna@tinonitoli@Sagiugiu@Jademine@Dany68@Lucio75@Gianke@andreadi@Xexe10317@corbulone@umberto1234@Giustizia@casandrino55@pietrosessa@Arturo Maran@Hero08@Lattanzi@Emanuelamorsello@eicoo3@luciettina@Sonia75@crifi23@Sabrinella@MarioLombardo@DAVE66@russograzia@Vincenzo1@corradomundo@giorgiocangi@Danielamolin@Marco11@zepgrp731@xman0268@Mari03@Fulvio1969@Giorgiookk@markopa@claudiascagliola20‍ 

Pubblicato il

volevo informarvi che anche con il metother non è andata a buon fine... speriamo nella prossima

Discussioni più commentate