- Home page
- Interagisco
- Forum
- Rettocolite ulcerosa
- Convivere con la rettocolite ulcerosa
- Come trovare rapidamente una toilette quando si soffre di rettocolite ulcerosa?
Come trovare rapidamente una toilette quando si soffre di rettocolite ulcerosa?
Registrati per partecipare a questa discussionePazienti Rettocolite ulcerosa
22 risposte
418 visualizzazioni
Tema della discussione
Pubblicato il 20/03/16 à 13:03
Ciao a tutti,
Forse vi siete già trovati in questa situazione: pressante necessità di andare in bagno. Come si fa a gestire questa situazione quando ci si trova in un luogo pubblico? Avete qualche consiglio da condividere?
Inizio della discussione - 20/03/19
Come trovare rapidamente una toilette quando si soffre di rettocolite ulcerosa? https://www.carenity.it/forum/rettocolite-ulcerosa/convivere-con-la-rettocolite-ulcerosa/come-trovare-rapidamente-una-toilette-quando-si-soffre-di-rettocolite-ulcerosa-485Pubblicato il 20/03/19 à 18:32
Cari membri questa discussione mi sembra molto interessante. Qualcuno vuole condividere la sua esperienza con noi? Come gestire questo aspetto quando si soffre di rettocolite ulcerosa? Grazie mille in anticipo
@lucacavalli @marinaio1965 @Oigresa @Boy514 @VivianeFB @Agustin @Magico @giacospin @fabius @Luigia57 @sumo76 @vincenzorapana @pantavin @ivan72 @frapat @Pierotundo66 @cronico @gallonero @calzolaio @mino1966 @Mara60 @Giuseppe 84 @nino64 @giannetto @tripolina @Lisatime @omniame @nostasia889 @Riccardo52
Pubblicato il 26/04/19 à 14:29
Un incubo per me l’urgenza di andare in bagno a causa di attacchi improvvisi ..infatti ho cominciato a soffrire di forti stati d’ansia 😩😩😩
Pubblicato il 15/05/19 à 20:04
Io non so gestirli e tremo al momento in cui mi prendono i crampi e nel giro di 10 secondi devo correre al bagno. Per questo nei periodi di acutizzazione della malattia preferisco restare a casa con tutte le conseguenze del caso
Pubblicato il 16/05/19 à 16:49
Alla fine io faccio la stessa cosa ...vita sociale zero per ansia legata al forte imbarazzo ...tempo di trovare la toilette non ce n’e diciamoci la verità è nemmeno si può andare in giro col cartellino con su scritto toglietevi tutti colite ulcerosa!!!
Pubblicato il 11/06/19 à 17:44
Ciao a tutti, io da meno d un anno sono stata diagnosticata. È difficilissimo ma nella mia sperienza quello che vi posso consigliare è, invece di rimanere a casa mettere i pannolini ( quando state male) e uscire cmq!!! Molte volte la sicurezza d essere " protetta" fa si che torno a casa pulita 😓. A me la testa mi fa brutti scherzi.
Pubblicato il 31/08/20 à 17:25
Cari membri mi permetto di rilanciare questa discussione. @Scarletve @FabriGaia @simo.ghido @Mariarosa76 @GiuseppeDamiano @raudo73 come state oggi? avete visto questa discussione? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Un caro saluto
Pubblicato il 20/10/20 à 13:29
Cari membri @Camillad @Joseph66 @Franca61 @Robertad @Lellat1 @UMeletti avete visto questa discussione? Cosa potete dirci a riguardo? Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi per aiutare la comunità.
Pubblicato il 20/10/20 à 14:18
Ciao buongiorno a tutti.. bella domanda.. io cerco di “anticiparmi le mosse” informandomi sempre sul posto in cui andrò inoltre faccio una sottospecie di preparazione a livello alimentare quando so che il giorno dopo dovrò stare molto tempo fuori casa
Pubblicato il 20/10/20 à 14:20
@Manuela3572 quanto ti capisco, anche io inizio a tremare, un’ansia allucinante 😔😔