- Home page
- Interagisco
- Forum
- Foro generale
- Convivere con la sclerosi multipla
- Sclerosi multipla e crampi
Sclerosi multipla e crampi
- 980 visualizzazioni
- 8 sostegni
- 45 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
steolori
L'unica cosa che mi ha dato sollievo é il lyrica... sollievo... diciamo che mi vengono meno...
Francesco_R
Buon consigliere
Ciao @steolori grazie per la risposta. ne hai sofferto molto? con che frequenza? A presto
Vedere la firma
Online Community Manager Italia
steolori
Ci sono mesi che mi capita ogni giorno altri che mi capita raramente. Ciao a presto
ilmioamor
Ciao, io non soffro di crampi, ma spesso avverto la necessità di "stiracchiarmi", in maniera violenta, tanto da dovermi anche tenere a qualcosa...qualche misa che volta cadrò
mariacrocifissa
Buon consigliere
io soffro di crampi specie la notte quando cerco di distendermi ma ho trovato sollievo con le bustine di magnesio ma visto il prezzo non sempre me lo posso permettere un abbraccio maria
Cristall
Io ho risolto con un integratore di magnesio e potassio alkalino..la sera mi venivano crampi terribili e dolorosi ai piedi che non passavano..dopo qualche bustina sono spariti ?
Sergio27873
Io di crampi x adesso non ne avverto mal di schiena ginocchia gambe si ogni tanto cerbicale e alla sera a cominciato a nuoversi tremando il piede e gamba sinistra annolte non riesco a vedere bene ma resisto sono sereno tranquillo
GiuseppeLongo
Ciao a tutti, nel mio caso i crampi e i dolori muscolari continuano nonostante l'utilizzo di lyrica da molti anni..
Baptiste
Buon consigliere
Grazie per la risposta @GiuseppeLongo. Ne soffri molto ? Hai provato un altro tipo di trattamento per alleviare il dolore ?
Un saluto. Bap.
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
GiuseppeLongo
Salve ho provato di tutto oltre la medicina ufficiale per cercare di calmare i dolori,i crampi e i cloni muscolari..e mi sento stanco,ormai da 20 anni ad oggi..
Esprimi la Sua opinione
Articoli da scoprire...
Questo tema ti interessa?
Raggiungi i 500 000 pazienti iscritti sulla piattaforma, ottieni informazioni sulla tua malattia o quella del tuo parente e condividi con la comunità
Unisciti Unisciti Unisciti Unisciti UniscitiÈ gratis e riservato
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Francesco_R
Buon consigliere
Ciao a tutti. Qualcuno di voi soffre di crampi forti e frequenti a causa della sclerosi multipla ? Come fate per alleviarli ? Grazie, Francesco