https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/sclerosi-multipla.jpg

Pazienti Sclerosi Multipla

33 risposte

548 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il
Buon consigliere

Ciao a tutti. Qualcuno di voi soffre di crampi forti e frequenti a causa della sclerosi multipla ? Come fate per alleviarli ? Grazie, Francesco

Inizio della discussione - 22/02/16

Sclerosi multipla e crampi

Pubblicato il

L'unica cosa che mi ha dato sollievo é il lyrica... sollievo... diciamo che mi vengono meno...

Pubblicato il
Buon consigliere

Ciao @steolori grazie per la risposta. ne hai sofferto molto? con che frequenza? A presto

Pubblicato il

Ci sono mesi che mi capita ogni giorno altri che mi capita raramente. Ciao a presto

Pubblicato il

Ciao, io non soffro di crampi, ma spesso avverto la necessità di "stiracchiarmi", in maniera violenta, tanto da dovermi anche tenere a qualcosa...qualche misa che volta cadrò 

Pubblicato il
Buon consigliere

io soffro di crampi specie la notte quando cerco di distendermi ma ho trovato sollievo con le bustine di magnesio ma visto il prezzo non sempre me lo posso permettere un abbraccio maria

Pubblicato il

Io ho risolto con un integratore di magnesio e potassio alkalino..la sera mi venivano crampi terribili e dolorosi ai piedi che non passavano..dopo qualche bustina sono spariti ?

Pubblicato il

Io di crampi x adesso non ne avverto mal di schiena ginocchia gambe si ogni tanto cerbicale e alla sera a cominciato a nuoversi tremando il piede e gamba sinistra annolte non riesco a vedere bene ma resisto sono sereno tranquillo 

Pubblicato il

Ciao a tutti, nel mio caso i crampi e i dolori muscolari continuano nonostante l'utilizzo di lyrica da molti anni..

• Animatore della community
Pubblicato il

Grazie per la risposta @GiuseppeLongo. Ne soffri molto ? Hai provato un altro tipo di trattamento per alleviare il dolore ? 

Un saluto. Bap. 

Discussioni più commentate