- Home page
- Interagisco
- Forum
- Sclerosi Multipla
- Convivere con la sclerosi multipla
- Sclerosi multipla e crampi
Sclerosi multipla e crampi
Registrati per partecipare a questa discussionePazienti Sclerosi Multipla
45 risposte
907 visualizzazioni
Tema della discussione
Pubblicato il 23/12/15 à 13:51
Ciao a tutti. Qualcuno di voi soffre di crampi forti e frequenti a causa della sclerosi multipla ? Come fate per alleviarli ? Grazie, Francesco
Inizio della discussione - 22/02/16
Sclerosi multipla e crampi https://www.carenity.it/forum/sclerosi-multipla/convivere-con-la-sclerosi-multipla/sclerosi-multipla-e-crampi-354Pubblicato il 22/02/16 à 23:54
L'unica cosa che mi ha dato sollievo é il lyrica... sollievo... diciamo che mi vengono meno...
Pubblicato il 23/02/16 à 13:08
Ciao @steolori grazie per la risposta. ne hai sofferto molto? con che frequenza? A presto
Pubblicato il 23/02/16 à 13:34
Ci sono mesi che mi capita ogni giorno altri che mi capita raramente. Ciao a presto
Pubblicato il 26/04/16 à 07:11
Ciao, io non soffro di crampi, ma spesso avverto la necessità di "stiracchiarmi", in maniera violenta, tanto da dovermi anche tenere a qualcosa...qualche misa che volta cadrò
Pubblicato il 16/05/16 à 21:40
io soffro di crampi specie la notte quando cerco di distendermi ma ho trovato sollievo con le bustine di magnesio ma visto il prezzo non sempre me lo posso permettere un abbraccio maria
Pubblicato il 23/02/17 à 10:47
Io ho risolto con un integratore di magnesio e potassio alkalino..la sera mi venivano crampi terribili e dolorosi ai piedi che non passavano..dopo qualche bustina sono spariti ?
Pubblicato il 24/02/17 à 08:10
Io di crampi x adesso non ne avverto mal di schiena ginocchia gambe si ogni tanto cerbicale e alla sera a cominciato a nuoversi tremando il piede e gamba sinistra annolte non riesco a vedere bene ma resisto sono sereno tranquillo
Pubblicato il 24/06/17 à 23:48
Ciao a tutti, nel mio caso i crampi e i dolori muscolari continuano nonostante l'utilizzo di lyrica da molti anni..
Pubblicato il 27/06/17 à 10:41
Grazie per la risposta @GiuseppeLongo. Ne soffri molto ? Hai provato un altro tipo di trattamento per alleviare il dolore ?
Un saluto. Bap.