https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/sclerosi-multipla.jpg

Pazienti Sclerosi Multipla

1 risposta

26 visualizzazioni

Tema della discussione



Pubblicato il

Ciao a tutti, 

É la prima volta che intervengo su questo utile e interessante blog aprendo una discussione.  

Sono in cura con Tecfidera da circa 4 mesi e negli ultimi tempi sto registrando alcune sensazioni di perdita di equilibrio/vertigini, molto brevi che durano solo qualche istante. Quasi che mi sembra di "sbandare" quando sono ferma su un punto in piedi.

So che é un sintomo molto frequente, e che già si è scritto su questo blog. Potreste ricordarmi qualche consiglio a riguardo?  

Grazie mille 

Inizio della discussione - 11/01/17

Sensazioni di squilibrio


Pubblicato il
Buon consigliere

salve io purtroppo e da anni che sensi di squilibrio e vertigini specie quando mi alzo dal letto devo fare tutto con molta calma ma per il resto ho travato rimediocon una stampella prima e visto che lo scheletro si sta' deformando posandomi solo a destra adesso ho dovuto prenderne 2 perche' altrimenti la postura si sta' deformando sia la parte destra con la parte sinistra c'e' gia' una differenza anche nel camminare di qualche centimetro..... ma non importa importante andare avanti e sono sicura che c'e' la faremo visto che siamo noi a convivere con lei.

Discussioni più commentate