- Home page
- Interagisco
- Forum
- Spondilite anchilosante
- Convivere con la spondilite anchilosante
- Ernie e spondilite anchilosante: l'esperienza di mio marito
Ernie e spondilite anchilosante: l'esperienza di mio marito
Registrati per partecipare a questa discussionePazienti Spondilite anchilosante
1 risposta
33 visualizzazioni
Tema della discussione
Pubblicato il 18/05/20 à 17:36
Salve, sono Sara, sono in questo gruppo non per esperienza personale ma per conto di mio marito.
Quest'inverno gli è stata riscontrata la spondilite anchilosante, tra i tanti esami fatti 2 RM hanno evidenziato delle ernie sia lombari che cervicali di cui quest'ultima molto "grossa", c'è qualcuno che oltre alla SA ha avuto a che fare con ernie e come ha risolto? Più chirurghi ortopedici dopo aver visto gli esami hanno detto che sarà difficile o impossibile trovare un chirurgo disposto a operare su una schiena in quelle condizioni.
Grazie mille.
Inizio della discussione - 19/05/20
Ernie e spondilite anchilosante: l'esperienza di mio marito https://www.carenity.it/forum/spondilite-anchilosante/convivere-con-la-spondilite-anchilosante/ernie-2819Pubblicato il 19/05/20 à 10:28
Grazie mille @Sara82 del tuo contributo e benvenuta sulla nostra piattaforma. Cari membri @Uperotto @bracal @Moshisho @PieraG @FRANCESCA1969 @Mikelabit avete visto questa discussione? Potete aiutare il nostro membro? Qual è la vostra esperienza con la SPA? Grazie mille in anticipo