https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/tumore-della-prostata.jpg

Pazienti Tumore della prostata

4 risposte

57 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

dopo 4 anni da intervento di pancreasectomia totale per tumore neuroendocrino al pancreas, in un controllo di routine sono emerse lesioni multiple al fegato. Dagli approfondimenti è emerso che si tratta dello stesso NET con ki67 passato da 20 a 25 . Tra alcune settimane iniziera’ la terapia radiometabolica all’IRST di Meldola. Qualcuno ha avuto esperienza di questa terapia?

Inizio della discussione - 22/11/18

Terapia radiometabolica

• Animatore della community
Pubblicato il

Grazie del tuo contributo @gparti‍ emoticon occhiolino Qualcuno può aiutare il nostro membro? Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi. Un caro saluto

Terapia radiometabolica

Pubblicato il

Buongiorno gparti. Sono affetta da numerose lesioni epatiche derivanti da un tumore neuroendocrino pancreatico rimosso nel 2016 e dal 1° ottobre sono in cura a Meldola. 

Ho già  effettuato due dei 5 cicli prescritti con 177Lu-Dotatate .

Posso dirti che il reparto è costituito di tre stanze, per un totale di sei posti letto...e quindi si respira un clima molto familiare.

Grande professionalità ed attenzione alle problematiche dei pazienti. Io, come le persone  che ho avuto modo di conoscere, non ho mai avuto problemi durante la somministrazione del radiofarmaco; nelle settimane successive un po' di nausea e mal di testa facilmente controllabili.

Affidati con serenità..e se hai ulteriori dubbi scrivimi pure.

Buona cura...e magari ci vedremo a Meldola (il mio prossimo ricovero é previsto per il 17 dicembre) 

Terapia radiometabolica

Pubblicato il

Grazie Anna, gentilissima

Terapia radiometabolica

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari membri @Caro28@borga.1@Ernestotoma@Dolores.biagioni@melrhazi‍ avete visto questa discussione? Conoscete la terapia radiometabolica? La vostra esperienza ci sarà utile. Grazie mille in anticipo emoticon angelo

Discussioni più commentate