COVID-19, chemio e beva conseguenze!

https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/tumore.jpg

Pazienti Tumore

5 risposte

86 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Ciao a tutte,mi sto domandando  chi ha effettuato la chemio fino a febbraio ad oggi è  immunodepressa? Dopo quanto il corpo può  essere considerato libero da questa situazione?o mai?? E se dopo chemio si prosegue con beva?anche questo abbassa le difese immunitarie?mi domando con il covid se si proseguirà  per mesi chi fa il beva deve ritenersi più  a rischio? (Sicuramente do per scontato di si ma quanto??si è  sempre  totalmente  a rischio??)

Inizio della discussione - 30/04/20

• Animatore della community
Pubblicato il

Grazie mille del tuo contributo @Viola76‍ spero tutto bene per te? 

Cari membri @Simonetta58‍ @Retorbidese‍ @Raffyme‍ avete visto questa discussione? Potete aiutare il nostro membro? Grazie tanto in anticipo emoticon cuore

Pubblicato il

Si si tutto bene,ma con il covid bisognerà   conviverci per un po'  e sarei curiosa di sapere  se si è  destinati ad un controllo maggiore sempre o dopo un tot si è  a rischio come chiunque altro?

Pubblicato il

Io ho finito la chemio il 4 febbraio. 
ho fatto le analisi a fine febbraio e i valori stavano risalendo tutti e si stavano rimettendo “ in sesto “

non faccio il Beva, ma penso che ora non sia più immunodepressa 

in bocca al lupo per tutto!

Rox 

• Animatore della community
Pubblicato il

Ciao @Viola76@Rosanna196(‍ come state oggi? Non esitate a darci notizie nei commenti. Un caro saluto emoticon cuore

Pubblicato il

Ciao! Ho fatto l'ultima chemio ad agosto e adesso i miei valori del sangue si stanno avvicinando al minimo dell'intervallo. Assumo pembrolizumab (immunoterapia) e olaparib in via sperimentale. Temo il covid perché ancora immunodepressa.

Buona vita

Discussioni più commentate