- Home page
- Interagisco
- Forum
- Tumore
- Convivere con il tumore
- COVID-19, chemio e beva conseguenze!
COVID-19, chemio e beva conseguenze!
Registrati per partecipare a questa discussionePazienti Tumore
5 risposte
86 visualizzazioni
Tema della discussione
Pubblicato il 30/04/20 à 00:35
Ciao a tutte,mi sto domandando chi ha effettuato la chemio fino a febbraio ad oggi è immunodepressa? Dopo quanto il corpo può essere considerato libero da questa situazione?o mai?? E se dopo chemio si prosegue con beva?anche questo abbassa le difese immunitarie?mi domando con il covid se si proseguirà per mesi chi fa il beva deve ritenersi più a rischio? (Sicuramente do per scontato di si ma quanto??si è sempre totalmente a rischio??)
Inizio della discussione - 30/04/20
COVID-19, chemio e beva conseguenze! https://www.carenity.it/forum/tumore/convivere-con-il-tumore/covid-chemio-e-beva-conseguenze-2783Pubblicato il 30/04/20 à 10:52
Grazie mille del tuo contributo @Viola76 spero tutto bene per te?
Cari membri @Simonetta58 @Retorbidese @Raffyme avete visto questa discussione? Potete aiutare il nostro membro? Grazie tanto in anticipo
Pubblicato il 01/05/20 à 00:49
Si si tutto bene,ma con il covid bisognerà conviverci per un po' e sarei curiosa di sapere se si è destinati ad un controllo maggiore sempre o dopo un tot si è a rischio come chiunque altro?
Pubblicato il 02/05/20 à 09:59
Io ho finito la chemio il 4 febbraio.
ho fatto le analisi a fine febbraio e i valori stavano risalendo tutti e si stavano rimettendo “ in sesto “
non faccio il Beva, ma penso che ora non sia più immunodepressa
in bocca al lupo per tutto!
Rox
Pubblicato il 06/07/20 à 16:38
Ciao @Viola76 @Rosanna196( come state oggi? Non esitate a darci notizie nei commenti. Un caro saluto
Pubblicato il 16/12/20 à 07:48
Ciao! Ho fatto l'ultima chemio ad agosto e adesso i miei valori del sangue si stanno avvicinando al minimo dell'intervallo. Assumo pembrolizumab (immunoterapia) e olaparib in via sperimentale. Temo il covid perché ancora immunodepressa.
Buona vita