- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Tumore
- Convivere con il tumore
- Per favore datemi un parere
Pazienti Tumore
Per favore datemi un parere
- 124 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 3 commenti
Tutti i commenti
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Buongiorno @simo83
Ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza e aver fatto questa domanda.
Cari membri @Lisa77 @Eleonora81984 @Bravagiulia @FCLLDA @martaperal5 @GiorgiaDiBari @nicoletta.menzella-1963 @Momo74 @Irina1965 @Mich74 @Yopale74 @OrnellaC. @Annadea @Ncosaro @Mariaausilia @LindaEnne @Martyblue88 @JessicaMonica @Monicas @Ivan... @Kurich @Vevvy81 @Plastada @Erika1973 @Pdambi @Diamante @OriettaCallegari @Atrebor @Sonietta86 @Luisa74 @Antanna @Annamarya @paoma1 @Dagasara @Vincenza1980 @Laforzadellavita @Alice81 @simo83 @Adalula @Francesca15 @CameliaRossa @Mg2803 @davidesti
Avete visto questa domanda? Avete consigli/esperienze da condividere?
Un saluto e buona settimana
Sara del team Carenity
Vedere la firma
Sara
Dagasara
Buon consigliere
Come sta la mamma? Dovrete aspettare il responso dell oncologa, dove è in cura? Se c'è una progressione penso le faranno ricominciare la terapia.
Mia mamma ha avuto una recidiva dopo un anno e ha ricominciato le cure. Le hanno prima messo il port che è come il picc, il tubino nel braccio per l infusione, ma interno quindi è più comodo puoi fare la doccia e tutto il resto è poi si ricomincia senza farci affossare.
Chiudere tutto
Vedere le risposte
simo83
@Dagasara Grazie mille. Siamo al Sant0Orsola di Bologna; siamo andati oggi
cure a base di taxolo e beva e inserimento in un programma sperimentale a doppio cieco con pembrolizumab
La dottoressa ha detto che tanti altri pazienti stanno rispondendo molto bene a questo protocollo
Speriamo..l'umore è sotto le scarpe
Nascondere le risposte
Esprimi la Sua opinione
Indagine
I membri partecipano anche...
Brunina
@nicoletta.menzella-1963 chi vedrai al Gemelli? Il prof. Scambia? Io sono in cura da lui ( oggi con parp inibitori)
In bocca al lupo! 🤞
Vedere il miglior commento
Brunina
@nicoletta.menzella-1963 chi vedrai al Gemelli? Il prof. Scambia? Io sono in cura da lui ( oggi con parp inibitori)
In bocca al lupo! 🤞
Vedere il miglior commento
Articoli da scoprire...

03/07/19 | Testimonianza
Tumore dell’ovaio: scoprite la medicina personalizzata, lontana dalla chemioterapia tradizionale
simo83
Un anno fa è stato diagnosticato un tumore all'ovaio a mia madre di 58 anni, operata ad aprile (stadio 2B) con residuo zero. Sei cicli di chemio finita a novembre con esami tutti perfetti, e concedo a gennaio per la visita di follow up a giugno.
Settimana scorsa doveva fare un controllo diverso e le trovano un versamento nell'addome. Ca125 a 1100, PET con risultato devastante:
comparsa di intensa, disomogenea e patologica iperfissazione del tracciante in tutti i quadranti addomino pelvici, numerosi gettoni solidi peritoneali a ridosso delle anse intestinali, ulteriori focalità a livello diaframmatico, della glissoniana, del legamento falciforme e della capsula spienica.
ALcune aree di intensa attività multifocale a livello dello sfondato costo-frenico in sede para setmale / catena mammaria interna e sopraclaveare sinistra.
Come è possibile? Ora cosa ci dobbiamo aspettare?