- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Tumore
- Convivere con il tumore
- Rialzo valore marker CA125
Pazienti Tumore
Rialzo valore marker CA125
- 1.938 visualizzazioni
- 10 sostegni
- 53 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
Viola76
Si...ma la domanda è se il rialzo è dovuto al vaccino o se il valore sta salendo per la malattia. A voi cosa è successo?
Viola76
Rosanna196( come va? Che cura stai facendo? Procede tutto bene? Come stai?
Annina
@Viola76 la mia mamma ha fatto vaccino il giovedì e prelievo il martedì successivo. Ca125 risulta 50...adesso vediamo con tac di controllo e speriamo
Viola76
Annina una curiosità prima quanto era il valore? Sta facendo delle cure in questo momento? Chemio o beva? Speriamo sia il vaccino che faccia infiammazione!gli oncologi cosa ti hanno detto?
Annina
@Viola76 a gennaio era 10 e adesso 47.10. È schizzato...no, non stiamo facendo cure, beva finito da qualche mese e l’oncologo dice di aspettare tac di lunedì. Non mi ha chiesto niente del vaccino...
Rosanna196(
Il vaccino così come il covid alza i markers
a me il giorno che ho fatto il controllo ho fatto anche il vaccino . Markers a 300 , ripetuto dopo 2 giorni dal vaccino 600
cmq io ero già in recidiva , ma quella piccola recidiva non giustificava quel markers
addirittura era arrivato a 1200, poi e’ sceso, ma la recidiva dalla Tac si è vista
Vedere la firma
Rox
Rosanna196(
Viola sto bene, sono in terapia e sto facendo Platino + Gemtacibina + Beva perché non lo avevo fatto in prima linea
il Beva lo farò a vita ....
Vedere la firma
Rox
Viola76
Sono felice che i valori stiano scendendo è ottimo!!!!dai bisogna essere ottimiste!!!
Monicam
@Annina ciao cara, come sta la tua mamma?
Baptiste
Animatore della communitySi stima, infatti, che in Italia vi siano nel corso dell'anno circa 377.000 nuove diagnosi di tumore. Ci sono diversi trattamenti per il cancro. Cos'è dunque la chemioterapia? Quali sono i suoi effetti collaterali?
Vi diciamo tutto nel nostro articolo: https://member.carenity.it/rivista/attualita/chemioterapia-sapere-tutto-1042
Cari membri @LuciaCaputo @Luisagarofalo @Cuccioli @CAROL80 @Francesco05 @elia12, avete visto questa articolo? Qual è la vostra esperienza a riguardo? La vostra opinione ci sarà utile. Grazie mille in anticipo.
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...

03/07/19 | Testimonianza
Tumore dell’ovaio: scoprite la medicina personalizzata, lontana dalla chemioterapia tradizionale
Palma63
Salve a tutte, chiedo a qualcuna di voi se è capitato di avere un rialzo del marker CA125 (60) durante terapia di mantenimento con Bevacizumab dopo 6 cicli di chemio carboplatino+taxolo andate a buon fine e come vi siete comportate.
Sono un po’ in ansia. L’oncologa me lo fa ripetere e dopo si vedrà.graziePalma Rosa